sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloBarbara D'Urso, smacco alle ventenni: bikini quasi trasparente a 66 anni

Barbara D'Urso, smacco alle ventenni: bikini quasi trasparente a 66 anni

Barbara D'Urso condivide una serie di scatti in Costiera Amalfitana che mostrano ancor di più la sua incredibile bellezza e il suo fisico statuario.

La conduttrice napoletana più sulla cresta dell'onda nell'ultimo periodo, ha scelto una vacanza tutta italiana per la sua prima estate fuori da Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso ha un attaccamento quasi viscerale con la sua Campania: è nata a Napoli e ricorda sempre le sue origini. Per questo motivo, in estate fa sempre una capatina da qualche parte e per questo 2023, ha scelto la Costiera Amalfitana. Cibo buonissimo e di prima qualità: amici che le stanno vicino in questa fase inedita della sua vita.

Con lei ci sono Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la sua migliore amica Angelica ed Enzo Miccio (QUI un indizio sui loro scatti insieme). Su Carmelita si può davvero dire qualsiasi cosa, sia a livello personale che professionale essendo un volto esposto a giudizi e sentenze varie. Nessuno tocchi però la sua forma fisica. A 66 anni presenta un corpo statuario, che molte più giovani le invidiano e farebbero di tutto per avere. L'ultima foto dalla meravigliosa location in cui ha trascorso questi giorni, lo testimonia alla grande.

Barbara D'Urso statuaria a 66 anni: il bikini bianco fa impazzire i fan

La situazione è molto cambiata nella sezione commenti Instagram di Barbara D'Urso. Da quando è stato annunciato che non condurrà più Pomeriggio Cinque e che al suo posto ci sarà Myrta Merlino, gli elogi si sprecano e finalmente spazzano man mano via il veleno sputato negli anni precedenti, talvolta diventato davvero insostenibile. Detto questo, la conduttrice si rilassa alla grande e sfoggia degli abiti in pieno stile con la Costiera Amalfitana e gli scorci marini di una località meravigliosa.

barbara d'urso
Barbara D'Urso e il lato B perfetto esibito negli ultimi scatti dalla Costiera Amalfitana

Questa è la foto che racchiude un carosello del suo indimenticabile soggiorno campano. Un copricostume in simil pizzo bianco e un bikini della stessa nuance, evidenziano un lato B praticamente perfetto. Inusuale per una donna di 66 anni, eppure Barbara presenta un corpo che suscita invidia a parecchie donne più giovani, anche ventenni che non godono della stessa fortuna e lottano quotidianamente per migliorare il proprio fisico. Genetica e sicuramente allenamento e un'alimentazione corretta. Fatto sta che uno dei grandi punti di forza, che le ha permesso insieme alla sua personalità e professionalità di sfondare sul piccolo schermo, è proprio il suo aspetto, anzi. Barbarella sembra essere come il vino e in questi mesi ne sta dando la migliore dimostrazione: più passano gli anni e più diventa irresistibile.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la richiesta da 3mila euro della figlia Isabella: "Solo quando avrai 15 anni!"