martedì, Ottobre 3, 2023
HomeSpettacoloWanda Nara, la richiesta da 3mila euro della figlia Isabella: "Solo quando...

Wanda Nara, la richiesta da 3mila euro della figlia Isabella: "Solo quando avrai 15 anni!"

Wanda Nara si trova in vacanza in Turchia con i suoi figli. Il regalo che le ha chiesto la figlia minore Isabella ha un prezzo da capogiro.

Il periodo in corso non è tra i più felici per una delle donne più potenti e ricche sui social. Parliamo di Wanda Nara: procuratore, imprenditrice, conduttrice e mamma di ben cinque bambini: i primi tre li ha avuti dal calciatore Maxi Lopez. Successivamente, dando vita ad uno scandalo di proporzioni stratosferiche, si è legata al migliore amico del marito Mauro Icardi, con cui si è sposata per la seconda volta. I due hanno successivamente dato alla luce le bellissime bambine Francesca e Isabella e dopo voci che anticipavano tradimenti e lontananza, ora pare sia tornato il sereno.

Attualmente si parla molto della famiglia per via della presunta malattia della donna. Sui social qualche giorno fa ha rotto il silenzio, non menzionando la reale causa dei suoi recenti malesseri e della sua assenza dal web. Ha chiesto rispetto, in primis per i suoi figli. Si parla di leucemia e a prescindere dalle sue delucidazioni o meno, c'è evidentemente qualcosa di non incoraggiante nell'aria. Detto questo, attualmente la famiglia si sta rilassando in Turchia per una vacanza tutti insieme.

Wanda Nara e la richiesta della figlia Isabella: avrà accettato?

C'è chi parla di una scelta mirata da parte di Wanda Nara e di Mauro Icardi per quel che riguarda le loro vacanze. Pare che proprio in Turchia la donna riceverà le cure di cui ha bisogno, ma non c'è nessuna conferma che lo attesti. Con lei ci sono comunque le persone più importanti e vicine: i suoi meravigliosi cinque figli. Sui social il procuratore mostra i loro momenti in giro, tra passeggiate e itinerari mozzafiato. Lei e le sue due bambine però, non hanno rinunciato nella giornata di ieri ad una sessione di shopping come piace a loro (QUI l'esempio di come siano davvero attente a questi particolari).

wanda nara
La piccola Isabella Icardi che chiede come regalo uno zainetto che costa più di 3mila euro

Nella storia su Instagram la piccola Isabella è sorpresa dalla bellezza delle zainetto rosso fuoco con dettagli oro, che decide di indossare e si avvicina allo specchio per vedere come le sta. Dopo questo, chiede alla madre di poterlo avere per l'inizio dell'anno scolastico: "Me lo compri?". Wanda Nara scoppia a ridere e molto meravigliata, dice alla figlia che è impensabile che vada a scuola alla sua età con uno zainetto che costa dai 2 ai 3mila euro ed è di un brand tra i più lussuosi al mondo. Dinanzi al suo palese sconforto per l'esito della richiesta, la madre allora cerca di rassicurarla affermando: "Quando avrai 15 anni, te lo regalerò".

LEGGI ANCHE>>>Nathan Falco Briatore, maxi tatuaggio a 12 anni: come l'ha presa mamma Elisabetta Gregoraci