Nathan Falco Briatore si mostra su Tiktok con un maxi tatuaggio al braccio e non solo. Come l'avrà presa mamma Elisabetta Gregoraci?
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati dal 2008 al 2017. La loro relazione ha attirato l'attenzione dei media in un primo momento, soprattutto per via della differenza di età tra i due e del loro stile di vita. All'epoca lei era molto presente in televisione, in onda tutte le domeniche al fianco di Paola Perego. Il lusso ha sempre fatto parte di ogni azione da loro esibita e continua ad essere una componente molto viva nelle loro esposizioni. Dopo la separazione, mantengono un certo grado di visibilità nei media italiani sempre in termini di coppia.
A differenza di molti individui, soprattutto popolari che decidono di interrompere la loro unione, il rapporto dei due continua ad essere estremamente saldo e complice. La priorità è senza dubbio il figlio quasi 13enne Nathan Falco, che ha già bruciato le tappe e sembra voler seguire le orme imprenditoriali del papà. Molto attivo sui social, quest'oggi ha mostrato qualcosa che porta immediatamente a pensare alla madre e alla sua reazione alla vista di come si è presentato. Ben due tatuaggi, uno anche abbastanza vistoso al braccio.
Nathan Falco Briatore e il tatuaggio al braccio: il ragazzo ha appena 12 anni
Elisabetta Gregoraci ha spesso parlato di come educa suo figlio, di quello che insieme al papà cerca di trasmettergli e di come per lei sia una priorità assoluta. Durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello ha sofferto molto il distacco e i due sono molto uniti. Si mostrano spesso sui social alle prese con uscite insieme, ed è chiaro che vadano molto d'accordo. Il giovane Briatore è già corteggiatissimo dalle sue coetanee e non solo (QUI l'ultimo retroscena proprio della mamma), e quindi ogni suo contenuto sui social attira notevoli consensi.

Ma come avrà reagito mamma Elisabetta Gregoraci alla vista di questa novità, impossibile da non notare nel nuovo look del figlio? Partiamo col dire che non abbiamo certezza del fatto che siano reali, quindi realizzati con ago e inchiostro indelebile. Qualcuno lo chiede al ragazzo, ma lui glissa e non dice come stanno apertamente le cose. In entrambi i casi, veri o fasulli che siano, la madre non avrà certamente alcun problema in merito e avrà acconsentito. Da come si mostra in queste ore sui social, ovvero felice e spensierata nelle sue meravigliose vacanze estive, questo sarà sicuramente un vezzo concesso al figlio in prospettiva di un futuro in cui magari, con i dovuti permessi da parte di entrambi i genitori sempre presenti, si deciderà a farlo davvero.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, vacanza spettacolare per Marcello: puoi camminare sulle acque turchesi