sabato, Settembre 30, 2023
HomeNotizie TVMaria De Filippi ha già scelto il primo concorrente di Amici 23:...

Maria De Filippi ha già scelto il primo concorrente di Amici 23: chi è e cosa fa

Maria De Filippi ha già pronto il primo nome da piazzare sui banchi che comporranno la colasse della nuova edizione di Amici 23.

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione televisiva e alla formazione della classe di Amici 23. Maria De Filippi in questi giorni è in vacanza al mare, la prima senza suo marito Maurizio Costanzo, morto qualche mese fa lasciando un vuoto incolmabile (QUI i momenti salienti dal funerale). Probabilmente uno dei più grandi aspetti su cui la conduttrice si è concentrata per cercare di elaborare il grave lutto, è concentrarsi sul lavoro.

Il grande successo di Temptation Island ne è una prova e molto presto, si riparte con i programmi che riempiono il palinsesto invernale fino all'inizio della prossima estate. Mediaset continua a poggiarsi sul grande pilastro che è appunto la grande macchina di una delle donne che hanno rivoluzionato la televisione italiana. Detto questo, oggi si parla di Amici 23, la nuova edizione del talent show più longevo della televisione italiana, amatissimo da svariate generazioni. C'è già il nome del primo concorrente, vi spieghiamo il perché di questa cosa e di chi stiamo parlando. Farà parte della scuderia del maestro Rudy Zerbi.

Amici 23: il primo concorrente già scelto da Maria De Filippi

Dobbiamo ritornare alla scorsa edizione della trasmissione, quando una dinamica quasi conclusiva ha in realtà posto le basi per quello che darà inizio alla nuova annata. Siamo giunti ormai alla numero 23 e a differenza di altri format che magari negli anni hanno perso smalto e consenso da parte del pubblico, in questo caso il tutto è in continuo divenire e si rinnova, acquistando sempre maggiore linfa ed entusiasmo. Detto questo, veniamo al nome del primo concorrente scelto per la nuova classe: ancora non si hanno notizie certe circa il corpo docenti. Dovrebbero avvenire delle sostituzioni sia nella cattedra di canto che in quella di ballo, ma ancora tutto tace e probabilmente a giorni sapremo le decisioni definitive.

maria de filippi
Mezkal, il primo concorrente ufficiale ammesso nella classe di Amici 23

Il primo concorrente è il giovane cantante Mezkal, che ha fatto parte della precedente edizione solo per qualche settimana. Diego Taralletto De Falco ha 18 anni ed è stato fortemente voluto da Rudy Zerbi a pochissimo dall'inizio della fase serale della precedente stagione. Uno stile particolare, alquanto taciturno e timido: non ha avuto modo di venire fuori al meglio, siccome non è stato poi ammesso allo step successivo. Per questo motivo come è già capitato anche altre volte, Maria De Filippi gli da la possibilità di cominciare questa volta da settembre, in modo da poter studiare, presentare i suoi inediti e cimentarsi nelle vaie prove stabilite.

LEGGI ANCHE>>>Ricordate Steve La Chance? Che fine ha fatto il prof di 'Amici' e come vive