Spuntano nuovi indizi dal set di Mare Fuori 4 a Napoli. Non siamo al carcere, ma in una casa che abbiamo già visto nelle scorse puntate.
Le riprese di Mare Fuori 4 continuano a Napoli, e le ambientazioni si spostano da una parte all'altra per realizzare i vari segmenti che poi comporranno le varie puntate (QUI l'ultima testimonianza). Il regista Ivan Silvestrini è in questo momento di sicuro la miniera più consistente. Dai suoi contenuti social è possibile ricavare informazioni circa le modalità di realizzazione del tutto. Pochi giorni fa a sorpresa ha annunciato che ancora, dopo l'undicesima settimana di ciak non è stata realizzata nemmeno una puntata per intero.
Questo testimonia ancora una volta il grande lavoro che tutto quello che noi vediamo comporta. Occorre dunque aspettare e avere pazienza per poter poi godere del risultato finale. Detto questo, veniamo ad oggi e a quanto è stato condiviso sui social di Silvestrini. Si tratta di una nuova ambientazione, una casa che abbiamo già visto e che ci svela un potenziale spoiler che non a tutti potrebbe fare piacere. Spazio al comandante questa volta, e a nessuno dei detenuti: cosa gli succederà nella quarta stagione?
Mare Fuori 4: il comandante cambia di nuovo vita?
Si passa alle presenze più adulte, e per un attimo distogliamo lo sguardo dalle vicende dei detenuti che in ogni modo possibile con le loro storie, generano dinamiche e colpi di scena. Il comandante è una presenza costante al loro fianco, che si affeziona talvolta anche troppo, da rimanerne poi coinvolto e soffrire o gioire insieme alle loro famiglie. Questa volta però quello che si sta girando sul set riguarda lui stesso e le sorti a lui riservate in Mare Fuori 4. Lo abbiamo lasciato distrutto dall'addio della direttrice Paola Vinci, con cui aveva intrapreso una relazione amorosa lasciando sua moglie Consuelo.

Tra i due le cose non andavano bene: incomprensioni e lontananza per via del lavoro di entrambi. Insieme hanno avuto un figlio di nome Pietro, che cercano comunque di tutelare il più possibile. Detto questo le foto nelle cornici che vedete compaiono nelle storie su Instagram si Ivan Silvestrini. Pare stiano girando in quella che è stata la casa dei due: ma non si erano lasciati? L'uscita di scena di Carolina Crescentini e quindi della direttrice, potrebbe portare il comandante a tornare sui suoi passi e riunirsi alla moglie. Sono tutte suggestioni: potrebbe trattarsi di una scena di transizione oppure, un ritorno al passato: vedremo nei prossimi giorni quello che succederà e se riusciremo a carpire altro. Fatto sta che i fan si sono innamorati della coppia formata dalla direttrice e dal comandante e l'ipotesi Massimo e Consuelo se fosse vera, non gli farà tanto piacere.
LEGGI ANCHE>>>Netflix Italia, la serie più costosa: Elena Ferrante disintegra Mare Fuori?