Ilary Blasi e Bastian sono soli a Corti D'Ampezzo? A quanto pare con loro c'è un volto che conoscete tutti molto bene.
Ilary Blasi e Bastian Muller si trovano attualmente in montagna, in quel di Cortina D'Ampezzo. Dopo giorni in cui si è temuto il peggio per quel che riguarda la loro relazione, hanno finalmente mostrato a chiunque quanto sono complici e innamoratissimi, ormai a un anno dalla separazione della celebre conduttrice da Francesco Totti. In realtà un suo soggiorno lampo in Sardegna (ecco con chi l'hanno beccata) ha insinuato il dubbio che ci fossero ancora dei cambiamenti inerenti alla sua situazione amorosa dopo la fine del matrimonio e la ritrovata serenità.
Questione però di qualche giorno e poi il tutto è tornato alla normalità. Attualmente i suoi figli sono con il papà e la nuova compagna Noemi Bocchi a Sabaudia, in una delle case tanto discusse durante la battaglia legale in corso per il loro divorzio. Detto questo, la presentatrice continua a trascorrere questi primi giorni di agosto in una località parecchio gettonata per quel che riguarda le vacanze dei vip e non solo: Cortina D'Ampezzo. Oltre al fidanzato e ad un gruppo di amici, con loro c'è qualcun altro, una guida molto particolare che conoscete sicuramente tutti.
Ilary Blasi e Bastian a Cortina D'Ampezzo: ecco chi c'è con loro
Ilary Blasi e Bastian Muller stanno vivendo i suggestivi paesaggi di Cortina D'Ampezzo al meglio. Gite a piedi e in bicicletta, scalate e passeggiate decisamente più tranquille per vivere al meglio lo spirito della montagna e rilassarsi prima dell'arrivo del mese di settembre. La coppia ha dimostrato in questi mesi, da quando sono usciti allo scoperto di amare moltissimo i viaggi e di non avere limiti in questo. Cuba, Brasile, Thailandia e Germania, la terra d'origine del fidanzato. ora si rilassano in Italia e hanno una guida di tutto rispetto, che li ha accompagnati attraverso uno dei sentieri.

Ilary Blasi e Francesca Fagnani sono insieme, dopo la scoppiettante intervista della conduttrice Mediaset nel format condotto dalla giornalista. L'intervista è stata realizzata prima che esplodesse la bomba della separazione, e a quanto pare le due non hanno alcun problema nel rivedersi e trascorrere del tempo insieme anche in vacanza. La Blasi ha scritto di aver camminato per be 20 kilometri e che la sua guida d'eccezione, è stata proprio la Fagnani. Un duo esplosivo, che sarà in grado di riservarci ancora gioie dopo il momento indimenticabile su Rai 2? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi è tornata con Bastian, ma la gita in montagna scatena il putiferio