martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNotizie TVE' ufficiale, Lino Guanciale torna in Rai: in quale fiction e con...

E' ufficiale, Lino Guanciale torna in Rai: in quale fiction e con chi

Lino Guanciale torna finalmente in Rai e lo rivedremo molto presto in una fiction seguitissima, che forse qualcuno ha dimenticato.

Lino Guanciale è un attore italiano tra i più amati nel nostro paese. È noto per il suo lavoro in campo cinematografico, televisivo e teatrale. Ha ottenuto una certa popolarità grazie a diverse interpretazioni in fiction di notevole successo. Tra i suoi ruoli più noti c'è quello de Il Commissario Ricciardi e La Porta Rossa, due serie che abbiamo visto con nuove stagioni nel corso della precedente stagione televisiva.

A differenza di altri colleghi che spesso si muovono verso un preciso stile senza spaziare più di tanto, Guanciale presenta una versatilità estrema, che gli permette appunto di eccellere sia in ruoli drammatici, che in altri più spensierati e leggeri. Mostra anche una vena comica gradevole, che lo pone appunto in una posizione privilegiata rispetto a molti altri che purtroppo falliscono in questo o risultano molto poco credibili. Ufficiale la notizia che riguarda un suo ritorno in Rai, e sicuramente più a stretto giro rispetto a quello che molti dei suoi fan si aspettavano.

Lino Guanciale presto in Rai: dove e quando lo rivedremo

Carlo Conforti è uno dei personaggi sicuramente più amati, ma anche detestati da chi ha seguito la fiction che Rai 1 proporrà in replica a partire dal 20 agosto. La protagonista è una delle attrici più ammirate e richieste nell'attuale panorama televisivo e cinematografico nostrano, anche lei bellissima e altrettanto versatile. Parliamo di Alessandra Mastronardi. Nel cast anche Pierpaolo Spollon (QUI l'ultima esilarante parodia da lui realizzata) e l'ambiente più ricorrente è quello di un ospedale, anche se non si da risalto alla sofferenza dei pazienti e alle loro vicende, come spesso capita in altri sceneggiati: avete capito qual è?

Stiamo parlando de L'Allieva, una delle fiction Rai più seguite negli ultimi anni, giunta ormai alla sua terza stagione. La Mastronardi è la specializzanda Alice, che si vedrà spesso divisa tra più fuochi, ma che non potrà negare la sua attrazione nei confronti del dottor Conforti, che è appunto Lino Guanciale. Nell'ampio ventaglio di repliche iniziate in quel di Viale Mazzini già da maggio, torna un titolo e amatissimo e una serie di volti altrettanto apprezzati dal grande pubblico. Cosa ne sarà del futuro della trama? Sicuramente i fan che l'hanno seguita, si butteranno nuovamente in questo turbine di repliche che porteranno in prima serata la terza stagione, e attendono con ansia notizie sul futuro della produzione.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi ha già scelto il primo concorrente di Amici 23: chi è e cosa fa