Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono in Colombia per le loro vacanze estive. La giornalista ha mostrato i bagni pubblici, totalmente diversi da come sono i nostri.
Continuano le vacanze estive di una delle coppie che più ama spostarsi ed esplorare città in giro per il mondo. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. La coppia ha scelto questa volta la Colombia, per un itinerario all'insegna del cibo e dei più suggestivi scorci sul posto. La coppia ha sempre dimostrato di amare questo tipo di spostamenti, non accontentandosi della giornata al mare, senza alcun guizzo alternativo.
Dopo la Cina, ora è il momento di Medellìn e la giornalista non è stata sin da subito entusiasta del posto (QUI la sua reazione all'arrivo). A quanto pare però, il tutto ha assunto dei contorni diversi ora che sono trascorsi dei giorni da quando si trovano lì. Sicuramente quello che maggiormente colpisce, sono i meravigliosi colori che circondano ogni cosa e l'estro degli abitanti, che li distingue e gli conferisce un piglio sicuramente più originale rispetto ad altre mete. La scoperta del giorno riguarda sicuramente i bagni pubblici: ecco perché.
Colombia: i bagni pubblici fotografati da Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli continua ad innamorarsi sempre più della Colombia insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Il suo futuro al bancone di Ballando con le Stelle è incerto: Milly Carlucci non da conferme in merito alla sua partecipazione, se verrà rinnovata o meno dopo un'annata alquanto turbolenta. Detto questo, concentriamoci sul posto in cui si trovano e la scoperta del giorno. La giornalista sta dimostrando quanto la località sia intrisa di storia e cultura e quanto i colombiani siano estremamente creativi e per nulla banali. Come ci si aspetta la porta d'ingresso di un bagno pubblico in qualsiasi parte del nostro paese? Freddo, sterile, senza nulla che possa in qualche modo attirare l'attenzione di chi ne ha bisogno, oltre alle impellenti necessità naturalmente. Spesso presentano una sporcizia ai limite dell'accettabile: purtroppo accade di frequente anche nei locali.

Eppure queste sono le toilette a Medellìn, coloratissime e per nulla ordinarie. La Lucarelli le ha fotografate proprio per dimostrare quanto la Colombia sia una continua scoperta di sorprese e meraviglie: le si possono trovare addirittura al gabinetto insomma. Naturalmente c'è molto altro che sta affascinando lei e il suo fidanzato in questi giorni. Manca poco e poi ritorneranno nella loro Milano, sicuramente con un bagaglio molto più ricco rispetto alla partenza. Quale sarà la prossima meta? Qualcosa che possa stupirli ancora di più.
LEGGI ANCHE>>>Canada, tiktoker italiana mangia gli spaghetti in scatola: la reazione è inimmaginabile