sabato, Settembre 30, 2023
HomeSpettacoloTiziano Ferro ha recitato in Paso Adelante, ve lo ricordate? Il video

Tiziano Ferro ha recitato in Paso Adelante, ve lo ricordate? Il video

Ricordate la breve comparsa di Tiziano Ferro in una delle puntate della serie cult spagnola Paso Adelante, da poco presente per intero su Netflix?

Paso Adelante torna in questi giorni ad interessare i pomeriggi d'estate dei millennials e non solo. Nei primi anni 2000 è stato un vero e proprio fenomeno, indimenticabile per chi non ha perso un episodio allora, e ricomincia daccapo adesso con un'accoglienza degna di nota. Dopo anni di assenza delle puntate intere su svariate piattaforme per un re-watch selvaggio, Netflix giunge finalmente in nostro soccorso: l'intera serie è disponibile dall'1 agosto in versione integrale. 

La serie si concentra sulle vite di un gruppo di giovani che frequentano una scuola di arti performative a Madrid, dove esplorano la loro passione per la danza, la musica e la recitazione. La trama segue un gruppo diversificato di studenti che frequentano la Scuola di Arti Performative Carmen Arranz a Madrid. Nel corso delle stagioni, i personaggi affrontano sfide personali e professionali, mentre perseguono il loro sogno di diventare artisti di spicco nel mondo della danza, della musica e della recitazione. Sapete che in uno dei tanti episodi, per qualche secondo è apparso il nostro amatissimo Tiziano Ferro?

Paso Adelante e Tiziano Ferro: il video del cameo

Tiziano Ferro è attualmente alle prese con un momento poco felice. Ha da poco annunciato di avere purtroppo un nodulo alle corde vocali (QUI la confessione). Dovrà asportarlo, curarsi per poter tornare a cantare quanto prima e regalarci la sua meravigliosa musica. Detto questo, all'inizio della sua carriera con la pubblicazione del primo album Rosso Relativo, esplose anche in Spagna e incise alcune delle sue hit più celebri anche in lingua iberica. Tale popolarità portò gli autori di Paso Adelante a volerlo per una breve comparsa. Il cantante originario di Latina infatti, ha interpretato sé stesso alle prese con una festa nella scuola dove è ambientata la trama in questione.

@pasoadelanteitalia

#tiktok #love #viral #like #memes #follow #explorepage #trending #explore #music #likeforlikes #followforfollowback #meme #fashion #photography #k #tiktokdance #likes #bhfyp #video #art #cute #pasoadelante #upanext #upadance #netflix #pasoadelantenetflix #tizianoferro #rossorelativo

♬ Rojo Relativo - Tiziano Ferro

Un amarcord virale su TikTok e un vero e proprio gioiellino, soprattutto alla luce del successo che la serie ancora oggi mantiene, e i traguardi ottenuti dall'artista. Nella sequenza, che grazie alla distribuzione su Netflix è stata notata anche da chi se ne era dimenticato o addirittura nemmeno accorto, mostra il cantante ai veri inizi e gli attori che cantano e si muovono sulle note del famoso brano. Si tratta davvero di pochissimi secondi: la melodia dopo continua a risuonare nella scena, ma è davvero questione di secondi in cui riusciamo a vedere Tiziano Ferro.  Parliamo di quasi vent'anni fa e il testo come vi avevamo anticipato, è in lingua spagnola. Vi eravate accorti di questo frammento?

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Miriam Leone e Riccardo Scamarcio in un thriller da non perdere: titolo e trama