I fan di Terra Amara scontenti e delusi dopo l'ultima scelta degli sceneggiatori. Il modo in cui la trama si sta evolvendo lascia decisamente l'amaro in bocca.
La trama di Terra Amara è giunta ad un punto di non ritorno. Siamo abituati ad eventi sconvolgenti, a anticipazioni che dalla Turchia alimentano ansia e attesa per i copi di scena preannunciati. Quello che accadrà in queste ore però è un vero e proprio trauma, per alcuni dei protagonisti e per i più appassionati. La metamorfosi più clamorosa è stata sicuramente quella che riguarda il rapporto tra Hunkar e Zuleyha.
Da suocera ostile e vendicativa, si è trasformata nella più valida alleata della donna. Talmente tanto obiettiva da riconoscere gli sbagli del suo stesso figlio Demir, per difendere con le unghie e con i denti sua moglie e i suoi nipoti. A quanto pare però, la bella Zuleyha dovrà fare a meno del supporto più valido e sincero ottenuto nelle ultime settimane. Behice porrà per sempre fine alla vita della donna, che si appresta così ad uscire per sempre di scena dalla soap opera. Il pubblico italiano non ci sta e si sfoga così in queste ore.
Terra Amara, la morte di Hunkar delude i fan: "Non sarà più lo stesso senza di lei"
Nel bene e nel male, Hunkar è stata uno dei personaggi chiave, che hanno generato le più avvincenti dinamiche nella trama di Terra Amara fino a questo momento. Purtroppo morirà sul serio e sarà Behice a porre fine alla sua vita, ma non si verrà a sapere subito (QUI le anticipazioni nel dettaglio). Come cambia allora da questo momento la soap, che si è retta in piedi anche grazie soprattutto al suo supporto e al modo in cui ha mosso i fili dall'inizio fino ad oggi? I fan non ci stanno e si mostrano scontenti con la produzione e anche Canale 5.

Come spesso capita, assistere quotidianamente ad un contenuto in tv favorisce l'attaccarsi a situazioni e volti. Doverli salutare per sempre costa e genera aspettative e sconforto nei confronti di quello che sarà il futuro. Qualcun altro sarà alla sua stessa altezza? In questo caso, comincia adesso la caccia all'assassino di cui solo i telespettatori conoscono il volto. Plauso anche all'attrice che ha vestito i panni di questa donna d'acciaio. Su Twitter è in corso una vera e propria pioggia di elogi a Vahide Perçin, per il modo in cui ha portato sul piccolo schermo un personaggio tanto vero e passionale come l'indimenticabile Hunkar.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, lo stop Mediaset: ecco cosa cambia, quando e perché