Sophie Codegoni ha condiviso uno scatto della figlia Celine alle prese con qualcosa di davvero assurdo: a soli tre dalla nascita.
Sophie Codegoni, sua mamma Valeria Pasciuti e il suo fratello minore Riccardo, stanno trascorrendo qualche giorno a Riccione. A detta dell'influencer, quello è il loro posto del cuore dove una volta l'anno, solitamente in questo periodo ci vanno per rilassarsi al mare. Con loro naturalmente, c'è la piccola Celine Blue, nata dall'amore della giovane con il dj Alessandro Basciano (QUI il lieto annuncio). Quest'ultimo si trova invece per lavoro in Grecia: probabilmente i tre si ricongiungeranno molto presto e continueranno le loro vacanze fino al momento di tornare poi a Milano, nella loro casa.
La bambina somiglia in maniera davvero impressionante al papà e i due non hanno avuto problemi nel mostrarla subito ai loro follower. I Basciagoni hanno infatti una schiera di fan fedelissimi, che li seguono in ogni movimento e sono più che presenti con loro, soprattutto da quando la bambina è nata. Quest'oggi la sua mamma ha mostrato qualcosa di veramente incredibile ai milioni di seguaci che ogni giorno aspettano di vedere la piccola. A soli tre mesi di vita la bimba esibisce un 'vezzo' non proprio comune ai suoi coetanei: ecco di cosa si tratta e qual è stata la reazione della Codegoni.
Sophie Codegoni e la figlia Celine Blue: ecco cosa fa quando mangia
"Nana indipendente", così Sophie Codegoni si è rivolta a sua figlia assistendo a quello che fa ogni qualvolta le viene consegnato il biberon per la pappa abituale. La piccola è nata nel mese di maggio: attualmente dunque ha quasi tre mesi, mancano due giorni alla data effettiva. Da quello che ha mostrato la madre sui social, non è lei ad allattarla. Celine come tutti i bimbi della sua età adora quel momento e ha cominciato a fare qualcosa di davvero sconvolgente, che l'ex Bonas di Avanti un Altro ha mostrato sul suo profilo Instagram.

La bambina è appunto indipendente e vorrebbe già mangiare da sola. Durante la pappa avvicina la sua manina alla bottiglia, quasi come se volesse tenerla lei da sola senza l'ausilio di qualcun altro. Questo ha spinto la madre a definirla in quel modo, e viste le faccine utilizzate è rimasta notevolmente sorpresa dal gesto della bambina, che appunto ha appena tre mesi di vita. Un quadretto adorabile che sembra essere solo l'inizio da qui ai prossimi mesi e anni che verranno. Sicuramente il temperamento di Celine è la giusta combinazione tra mamma e papà e saprà riservarci gioie consistenti.
LEGGI ANCHE>>>Riccione, finisce malissimo per Sophie Codegoni: "Ogni volta la stessa storia"