mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeDi TendenzaL'orso si reca sempre nello stesso posto, quello che l'hanno beccato a...

L'orso si reca sempre nello stesso posto, quello che l'hanno beccato a fare è straordinario

Sta circolando sul web un video che è diventato subito virale: si tratta di un orso che si reca sempre presso la stessa abitazione. Il padrone di casa si è reso conto della situazione e lo ha ripreso con una telecamera nascosta. Ecco cosa l'ha beccato a fare. 

Il video di quest'orso è diventato presto virale e ha fatto letteralmente il giro del web. Lo stesso animale si recava sempre dietro l'abitazione dell'uomo che ha installato una telecamera proprio dietro casa. L'ha beccato a fare qualcosa di veramente incredibile e di mai visto prima. Proprio per questo, la breve clip pubblicata su Instagram ha conquistato gran parte degli utenti su Internet. Ci sono stati, infatti, tanti commenti, ma anche tanti "mi piace" e condivisioni.

In molti, sono rimasti stupiti per l'atteggiamento dell'orso, che è apparso veramente in modo molto dolce. Gli orsi da sempre sono grandi mammiferi carnivori. Sono animali iconici e si trovano in diverse parti del mondo. Non tutti sanno, inoltre, che sono associati ad una vasta varietà di simbolismi culturali. Per anni, ma ancora oggi, sono anche oggetto di grande interesse dal punto di vista scientifico. Gli orsi variano notevolmente per quanto riguarda le dimensioni e l'aspetto fisico.

orso beccato
L'orso mentre si dondola sull'altalena

Alcune specie, tra cui l'orso polare, sono grandi e massicce. Altre, invece, come l'orso panda sono più piccole, ma comunque robuste. In generale, però, hanno un corpo piuttosto massiccio, zampe robuste e artigli affilati. Inoltre, non tutti sanno che il colore del mantello varia da nero a marrone, ma può essere anche bianco o grigio. Questo dettaglio, infatti, dipende dalla specie. In ogni caso, però, sono animali estremamente interessanti anche dal punto di vista del loro temperamento.

Un orso si reca sempre nello stesso posto, cosa l'hanno beccato a fare

Colui che ha girato il video, diventato poi virale sui social, in particolare su Instagram, ha beccato l'orso a fare qualcosa di veramente incredibile. Sul video pubblicato si legge chiaramente: "Ho notato che un orso continuava ad andare sulla mia altalena, nel cortile sul retro. Quindi ho installato una videocamera ed ecco quello che ho catturato".

Nel dettaglio, si vede quest'orso correre verso l'altalena del proprietario che ha installato la telecamera. Poco dopo si è gettato a capofitto verso l'altalena e ha fatto un incredibile balzo. Purtroppo, però, è inaspettatamente caduto. Poco dopo ha riprovato a salire sulla suddetta altalena, arrampicandosi con quella più piccola laterale. Così, dopo una serie di vani tentativi riesce a salire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Svagarsi (@svagarsi)

Quello che fa subito dopo è veramente incredibile. Infatti, si vede chiaramente che ama stare sull'altalena a dondolarsi da solo. Ha uno sguardo sognante ed è veramente dolce. Non è chiaro dove sia accaduto, ma tanti sono i commenti di coloro che si sono emozionati nel vedere una scena del genere. "Che carino, vuole giocare", ha scritto qualcuno.

O ancora: "Complimenti a chi ha installato l'altalena per la robustezza", facendo un chiaro riferimento al fatto che nonostante l'orso fosse particolarmente pesante è comunque riuscita a reggerlo interamente. Bisogna comunque ricordare che, in questi casi, è bene non avvicinarsi all'orso, in quanto comunque è di grande stazza e potrebbe arrecare danni, pur non volendolo.

LEGGI ANCHE>>> Ladro va rubare in un garage, ma trova un cane: la reazione dell'animale lo confonde