mano scritta imbarazzante

"Ho visto un uomo in treno con una scritta imbarazzante sulla mano": ha problemi di memoria?

Una donna ha visto un uomo che viaggiava sul treno con una scritta imbarazzante sulla mano. Ha così deciso di fare un video e di riprendere il tutto per poi postarlo sui social, in particolare su TikTok. 

Una donna, Emma Chow, conduttrice radiofonica a Sydney, in Australia, ha pubblicato un video che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Nel dettaglio si trovava in treno quando ha avuto una visione del tutto inaspettata. Ha visto un uomo che aveva una scritta particolarmente imbarazzante sulla mano. Nel momento in cui si è resa conto di quello che l'uomo aveva scritto sulla mano, non ha potuto fare a meno di girare un video.

mano scritta imbarazzante
L'uomo ripreso dalla speaker radiofonica, con una scritta imbarazzante sulla mano

La breve clip è diventata presto virale e ha ricevuto moltissime visualizzazioni. In tanti, infatti, erano curiosi di capire che cosa avesse scritto l'uomo sulla mano. Tra l'altro, la donna se n'è accorta proprio perché il soggetto in questione non la smetteva di grattarsi il collo. Così, tanti hanno iniziato a ideare le congetture più strane e assurde per capire non solo cosa ci fosse scritto, ma anche per comprendere il motivo di questa sua singolare scelta.

Vede un uomo in treno con una scritta imbarazzante sulla mano: cosa significa?

Emma Chow, conduttrice radiofonica di Sydney, stava viaggiando in treno quando non ha potuto fare a meno di notare un promemoria folle scritto sulla mano di un uomo. Quest'ultimo era seduto di fronte a lei e continuava a grattarsi il collo. Lei stessa, nel pubblicare il video ha dichiarato: "Ho dovuto fare questa clip perché proprio non riuscivo a credere che questo ragazzo avesse scritto una nota del genere sulla sua mano". Il protagonista di questa bizzarra vicenda, aveva scritto: "Ricordati di inviare una email di rottura".

La donna non ha potuto non considerare il fatto che si trattasse di un messaggio piuttosto imbarazzante. Non solo, ha poi pensato che fosse una cosa da vero "codardo". "Ma come", ha dichiarato poi successivamente, "ma ha bisogno di un promemoria per ricordare che deve lasciare la sua eventuale ragazza?".

@mikeeandemma

Don’t forget to break up with her #breakup #brokenheart #douche #coward #fboy #dumped #fyp #mikeeandemma #rnbfridays #rnbfridaysradio

♬ original sound - Mike E & Emma

La donna, poi, si è messa nei panni dell'altra persona e ha pensato a quanto deve essere terribile riceve un'email del genere. Qualcuno, però, tra i commenti ha ipotizzato che avrebbe potuto avere tutt'altro significato. Un utente ha pensato che avrebbe potuto anche significare un altro tipo di rottura, come per esempio quella commerciale, di un contratto o anche una potenziale chiamata ad un cliente, insomma veramente di tutto. Fatto sta che il video è diventato virale e chissà, forse l'uomo in questione deciderà di rispondere e svelare l'arcano.

LEGGI ANCHE>>> Manda un messaggio a tutti i passeggeri dell'aereo scrivendo: "Allarme bomba", lo scherzo finisce malissimo