Una donna ha speso 30mila euro di tatuaggi e ora è veramente irriconoscibile: ha spiegato anche il motivo per il quale ha fatto una scelta del genere.
Kerstin Tristan ha fatto una scelta di vita molto particolare. Ha deciso di spendere, infatti, oltre 30mila euro di tatuaggi per apparire del tutto irriconoscibile rispetto a prima. C'è un motivo per cui ha preso questa importante decisione nella sua vita e ha deciso di spiegarla a tutti. Inoltre, da quando è cambiata radicalmente ha acquisito numerosi follower sui social. In particolare su Instagram, il suo account vanta almeno 200mila seguaci. In tanti, infatti, sono curiosi di vedere la sua incredibile trasformazione.
Mentre nel resto del mondo, sempre più persone decidono di eseguire la procedura laser per togliere i propri tatuaggi, c'è chi invece ne fa sempre di più. È il caso di questa donna di origini tedesche, che ha scelto di cambiare radicalmente la sua vita. Ha trasformato il suo corpo in una vera e propria tela, tutta da dipingere. Naturalmente, ormai è risaputo, i tatuaggi hanno anche un costo spesso anche eccessivo. La donna protagonista di questa storia, però, non ha voluto assolutamente farne a meno e ne ha spesi veramente tanti. (Fa un tatuaggio con la data del matrimonio ma il tatuatore sbaglia: la reazione del marito è da applausi).
Una donna ha speso 30mila euro di tatuaggi: ecco perché l'ha fatto
Kerstin Tristan, una donna tedesca di 56 anni, ha spiegato per quale motivo ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto. La donna, ha raccontato che ha ricoperto tutto il suo corpo per diventare come un vero e proprio "prato". Ama molto la natura e i fiori, per questo ha preso la decisione di diventare parte di essa. Certo, guardandola bene appare molto diversa rispetto a prima. La cosa ancora più assurda di tutta questa storia è il fatto che fino al 2015 non aveva mai fatto un tatuaggio e non aveva alcuna intenzione di farne uno.

Di lì a poco, poi, qualcosa è cambiato nel suo modo di vedere le cose. Il primo tatuaggio che ha fatto, stando al suo racconto, è stato sul corpo. Da quel momento si è acceso qualcosa in lei che l'ha portata a tatuarsi tutto il corpo. Guardando le sue foto, non c'è quasi nessun angolo del corpo scoperto dall'inchiostro. L'ultimo realizzato è un vero e proprio tocco per il suo "prato". Ha chiesto al tatuatore, infatti, di farle un fiore sul viso. La sua storia è diventata virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto moltissimi seguaci, non solo su Instagram, ma anche su TikTok, dove ha raggiunto il milione.
LEGGI ANCHE>>> L'uomo che ha il 96% del corpo coperto da tatuaggi mostra com'era 16 anni fa