Cosa unisce Gerry Scotti e Bruno Barbieri? L'insospettabile legame che hanno chiarito in un video presente su TikTok.
Gerry Scotti ha da poco compiuto 67 anni e ha festeggiato nella meravigliosa tenuta di Al Bano Carrisi in Puglia (QUI una clip girata quella sera). Il popolare conduttore sarà anche nel corso della prossima stagione, uno dei pilastri su cui i palinsesti Mediaset si reggeranno. Oltre al ritorno de La Ruota della Fortuna in una versione rivisitata, riporterà in auge uno dei programmi da lui condotti che più hanno avuto successo: si tratta di Io Canto. Nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa di Silvio Berlusconi, il presentatore ha mostrato estremo attaccamento alla famiglia e all'azienda da cui non si è mai separato.
Oltre alla televisione però, appare più che mai proiettato verso il mondo dei social, in particolare quello di TikTok. Lì si cimenta in challenge e sfide all'ultimo sangue e talvolta appare con personaggi famosi, che mai ci saremmo immaginati potessero essere collegati in qualche modo a lui. Questo è il caso di uno chef stellato altrettanto famoso nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Bruno Barbieri: che legame c'è tra di loro e cosa stanno tramando alle nostre spalle?
Gerry Scotti e Bruno Barbieri: cosa ci fanno insieme
Il video sul profilo TikTok che mostra il popolare conduttore Mediaset con Bruno Barbieri, anticipa in realtà un progetto in cui li vedremo insieme molto presto. Ci hanno soltanto fornito qualche anticipazione: il bello in realtà deve ancora venire. Detto questo, i due hanno raccontato un piccolo retroscena ai follower: un legame insospettabile che in qualche modo li unisce e che c'entra con le modalità con cui in questo momento, si fanno vedere insieme alle prese con una nuova avventura.
@loziogerry siamo pronti? @BrunoBarbieriChef
Come hanno precisato, non hanno mai avuto modo prima di entrare in contatto. In qualche modo i due si sono incrociati, e lo hanno fatto attraverso l'unico figlio di Gerry Scotti: il suo amato Edoardo. Il ragazzo ha studiato in America, ha spesso collaborato anche con il papà in quanto ha a che fare con il mondo della televisione. Il giovane Scotti infatti, ha sin da piccolo sempre sognato di diventare regista un giorno e a differenza del padre, preferisce muoversi dietro alle telecamere. Barbieri ha avuto modo di conoscerlo in quanto come ha anticipato nel video, il ragazzo ha lavorato a Masterchef. Lo chef stellato si appresta a partecipare, stando alle ultime voci alla prossima edizione di Ballando con le Stelle nelle vesti di concorrente e oltre al celebre cooking-show, ha anche condotto 4 Hotel in autonomia, mostrandosi ancora più severo e inflessibile con i concorrenti in gara.
LEGGI ANCHE>>>Masterchef, che fine ha fatto Ludovica Baiocco? Cambio look esagerato