La cestista Valentina Vignali stupisce tutti con un outfit in nero davvero speciale: ecco come rendere unico qualsiasi look e soprattutto mai banale.
Valentina Vignali è tra le influencer social più amate in assoluto. Lo sport, i viaggi e la moda sono le tre grandi passioni che la Vignali condivide sui social insieme ai suoi follower. Questa volta direttamente dalla Sardegna ha deciso di condividere un outfit davvero speciale che dimostra come il nero in estate sia ancora il colore perfetto per le grandi occasioni. Insieme al bianco, il nero fa parte dei grandi classici da indossare e tra i colori più amati in assoluto per le grandi occasioni e non solo.
L'estate però è famosa per le fantasie uniche, i colori sgargianti, i toni fluo o tanti altri mix super decorati. Valentina Vignali con questo look dimostra però qual è il segreto per indossare il nero durante un'occasione speciale e brillare nonostante non sia un colore sgargiante. Ecco qual è il modello del suo abito che ancora una volta si conferma super originale e decisamente da imitare per le nostra occasioni più importanti della stagione.
Il look in nero di Valentina Vignali è una certezza: sono i dettagli a fare la differenza
I classici abiti neri probabilmente nelle occasioni estive più importanti potrebbero finire nel dimenticatoio, ma quello indossato da Valentina Vignali è super originale. La cestista indossa infatti un modello molto particolare da analizzare in ogni dettaglio a partire dal tessuto. L'abito è diviso in due parti, la prima è totalmente velata con strisce più scure per creare un effetto elegante e chic soprattutto di sera. Si tratta di un corpetto a lunghe maniche che grazie al tessuto velato non opprime la pelle con le alte temperature e soprattutto si conferma molto raffinato.

Il tocco di originalità però è tutto dedicato alla gonna di Valentina Vignali che è completamente ricoperta di piume nere. Si tratta di un dettaglio che in questa stagione è in grande tendenza e che abbiamo ammirato anche in bianco ad esempio su alcuni modelli di abiti da sposa. In questo caso la gonna corta di Valentina Vignali è decisamente originale e calza alla perfezione soprattutto se abbinata al suo sandalo gioiello che durante un'occasione speciale non può mai mancare. Non resta che lasciarsi ispirare dall'interno look di Valentina Vignali che grazie al color nero ha lasciato il segno anche in Sardegna conquistando tutti. Ancora una volta la cestista si conferma paladina indiscussa dello stile e del mondo della moda sui social.
LEGGI ANCHE>>>Ibiza, Valentina Vignali guarda un tramonto spettacolare: è nella zona più lussuosa dell'isola