martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleVita da VipValentina Ferragni, vacanza sull'isola caraibica e super esclusiva: ecco dove si trova

Valentina Ferragni, vacanza sull'isola caraibica e super esclusiva: ecco dove si trova

Le vacanze di Valentina Ferragni sono le più esclusive: l'isola caraibica è un vero paradiso, ecco quale ha scelto per il suo soggiorno. 

Valentina Ferragni continua la sua estate da sogno e dopo aver fatto tappa in Liguria svelando sui social una delle località più belle della regione, ha deciso di volare lontano dall'Italia. Questa volta l'imprenditrice si trova in una delle isole più belle e esclusive al mondo perfetta per vacanze da sogno. Le isole dei Caraibi sono infatti tra le più famose al mondo e nascondono panorami unici che difficilmente riescono a non conquistare i viaggiatori. Si tratta di un viaggio ideale anche per le coppie in luna di miele o per chi ama l'avventura e anche un pizzico di comfort in più tra lusso sfrenato e grandi resort. Ecco qual è l'isola caraibica che ha scelto Valentina Ferragni e soprattutto perché soggiornare qui tra le tantissime mete ai Caraibi.

L'isola di Saint-Barthélemy, meglio conosciuta da tutti come isola di Saint Barts è la meta che Valentina Ferragni ha scelto per le sue vacanze che condivide con il suo nuovo amore. Si tratta di un'isola caraibica di lingua francese che è celebre in tutto il mondo innanzitutto per le sue spiagge. Qui la sabbia bianca con le acque turchesi e verde smeraldo incontra una vegetazione unica al mondo in cui perdersi totalmente. Si tratta di uno dei luoghi più affascinanti al mondo che è perfetto per chi ama la natura, l'avventura e il distacco dal grande caos delle città soprattutto in estate.

L'isola di Saint Barts conquista Valentina Ferragni: tutto il fascino dei Caraibi 

Il Mar dei Caraibi bagna l'isola di Saint Barts che è tra le mete più esclusive al mondo. Qui non sono famosi solo i paesaggi naturalistici che ammiriamo in questi scatti social di Valentina Ferragni, ma anche i negozi, i locali, i ristoranti, gli hotel, i resort e tutte le strutture di lusso che si trovano sul territorio. Tra le tante mete caraibiche questa è infatti tra le più esclusive per un mix perfetto tra natura incontaminata e selvaggia e lusso sfrenato.

Valentina Ferragni
Gli scatti di Valentina Ferragni sull'isola caraibica di Saint Barts. Fonte: Instagram

Il periodo migliore per visitare l'isola e godere del clima ideale per le vacanze è da aprile a dicembre, dunque l'estate è la stagione perfetta per raggiungerla e lasciarsi conquistare dai suoi paesaggi. Ogni struttura permette di vivere momenti di relax con spa, cene lussuose e gode di attrazioni uniche che si aggiungono alla bellezza del panorama. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso super esclusivo che ancora una volta conquista i viaggiatori di ogni angolo del mondo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, come vestirsi per fare trekking in vacanza: la soluzione più economica di tutte