Benedetta Parodi e Cristina Parodi sono insieme in vacanza in Sardegna: l'affascinante golfo è stupendo in qualsiasi ora della giornata.
L'isola della Sardegna è tra le più gettonate d'Italia per le vacanze estive a anche le sorelle Parodi hanno deciso di trascorrere qui i mesi più caldi dell'anno. Tutta la costa della Sardegna è amatissima dai viaggiatori che proprio in estate decidono di partire alla scoperta dei suoi luoghi più affascinanti. Tra sabbia bianchissima, mare cristallino con sfumature turchesi, esplosione della natura e ristoranti tipici questa terra è perfetta per chi ama addentrarsi in una nuova cultura e scoprirne tutta la bellezza.
Raramente spuntano foto di Cristina e Benedetta Parodi che sono legatissime tra loro e che hanno deciso di immortalare il loro incontro in uno dei luoghi più belli della Costa Smeralda. Questa zona è famosa per le spiagge incantevoli, ma anche per gli hotel e i resort di lusso e per i centri marittimi curati nei minimi dettagli. Non mancano aree naturalistiche incontaminate in cui lasciarsi andare al contatto profondo con la natura. Ecco dove si trovano le sorelle Parodi e perché scegliere questa meta per le vacanze estive.
Cristina e Benedetta Parodi in vacanza in Sardegna: luogo splendido anche al tramonto
Le sorelle Parodi si sono riunite con le loro famiglie per una vacanza in Sardegna. Per la precisione Cristina e Benedetta si trovano al Golfo di Marinella che si trova a poca distanza dal porto turistico di Porto Rotondo, località famosissima in questa zona. La particolarità di questo golfo è proprio la sua spiaggia molto estesa e soprattutto con sabbia molto fine. Qui inoltre le acque sono trasparenti e turchesi, ma soprattutto il fondale è molto basso.

Qui c'è la famosa spiaggia di Marinella che in tanti adorano raggiungere per rilassarsi. Si tratta di uno dei luoghi più belli della costa ideale da raggiungere in qualsiasi momento della giornata. Le sorelle Parodi hanno scelto di condividere con i loro follower uno scatto al tramonto con tanto di aperitivo. Questa zona è infatti ideale per chi ama le prime luci dell'alba, ma anche per chi arriva per rilassarsi al tramonto e godersi la famosa ora d'oro.
Il Golfo di Marinella e il suo territorio circostante è perfetto per vivere una vacanza tra relax e bellezza. Qui infatti non mancano residence, hotel o case dove poter soggiornare e vivere un'esperienza magica nell'isola più affascinante d'Italia che non ha rivali. Non resta che seguire il consiglio delle sorelle Parodi e lasciarsi stupire ancora una volta dalla meravigliosa Sardegna.
LEGGI ANCHE>>>Sardegna: Michelle Hunziker è sulla spiaggia più esclusiva della Costa Smeralda