giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi TendenzaLiguria, compare il parcheggio più insensato di sempre: "Ma come ha fatto?"

Liguria, compare il parcheggio più insensato di sempre: "Ma come ha fatto?"

In Liguria spunta il parcheggio più insensato di sempre: "ma come ha fatto?", si è chiesto qualcuno. Certo, sembra difficile immaginare come sia stata possibile una cosa del genere, eppure è successa. 

In Liguria è successa una cosa veramente assurda, è spuntato in un posto nel quale non immaginereste mai un parcheggio alquanto insensato. Talmente surreale che in tanti si sono chiesti: "Ma come ha fatto ad arrivare fin lì?". Insomma, qualcosa di mai visto prima, eppure è realtà. In molti stenteranno a crederci, ma è successo realmente. Qualcuno non ha potuto fare a meno di fare una foto e postarla sui social, talmente è strano il modo in cui ha parcheggiato quest'auto in quella che sembra essere anche una cittadina piuttosto movimentata.

Si tratta di un classico esempio di parcheggio selvaggio, conosciuto anche con i termini di parcheggio abusivo o illegale. È un problema comune in molte città e aree urbane in tutto il mondo. Si verifica principalmente quando i veicoli vengono parcheggiati in luoghi non autorizzati, come marciapiedi, passaggi pedonali o zone di carico e scarico. Non solo, a volte sostano le macchine in luoghi riservati a persone con disabilità o in altri spazi non destinati al parcheggio. (A proposito di questo, una donna ha messo in atto una vendetta perfetta contro il parcheggio di un camion sul posto per disabili).

In ogni caso, si tratta di problema serio che può avere un impatto significativo sulla vita urbana e sulla circolazione stradale. Spesso i cosiddetti parcheggi selvaggi portano a vari inconvenienti con conseguenze anche negative. Nel caso di quest'auto, però, si è andati anche oltre il classico parcheggio illegale. Si parla di una vera e propria situazione surreale che ha causato, molto probabilmente, anche grossi problemi ai cittadini del posto.

Liguria, compare il parcheggio più insensato di sempre: come ha fatto?

La pagina Instagram, Welcome To Favelas, ha pubblicato un'immagine nella quale si vede chiaramente cosa è successo a quest'auto in Liguria. Sembra di essere in una cittadina piuttosto movimentata e la macchina si è fermata sulle scale di quello che ha tutta l'aria di essere un vicoletto. Lateralmente si vedono anche dei cartelli che riportano le diciture: "Pedoni a sinistra" e "Uscita pedonale".

parcheggio liguria insensato
Il parcheggio più insensato di sempre? Probabilmente sì. Fonte Ig: Welcome to Favelas_4k

Naturalmente, tutti coloro che hanno avuto modo di vedere l'immagine sui social non hanno potuto non commentare l'accaduto. Qualcuno ha rilasciato qualche battutina dal retrogusto amaro, come ad esempio: "Parcheggio perfetto", o ancora "Conosco una scorciatoia". Qualcun altro, invece, si è chiesto come sia stato possibile una cosa del genere. "Ma come ha fatto?", ha scritto un utente. Insomma, come ci sia finito lì è veramente un mistero, fatto sta che ha sicuramente causato un gran disagio nel bel mezzo della strada!

LEGGI ANCHE>>> Novara, spunta il parcheggio più surreale della città: "Ma che stanno facendo?"