In un ristorante in India sono apparsi dei topi, la reazione del titkoker italiano che si trovava in quel luogo è stata veramente impensabile. Tra l'altro, lui stesso ha documentato che le norme igieniche non erano proprio il massimo.
Il tiktoker e influncer Luca Carfora, ha pubblicato un video che mette veramente i brividi. Infatti, nel ristorante in India nel quale si trovava in quel momento sono apparsi improvvisamente dei topi che camminavano indisturbati. Insomma, qualcosa di veramente assurdo. Intanto, il creatore di contenuti ha scritto sotto al video con ironia: "E voi, ci mangereste mai?". In seguito, ha avuto una reazione veramente impensabile e mai vista prima.
Il tiktoker Luca Carfora pubblica spesso contenuti di questo tipo. Ama, infatti, viaggiare ed esplorare nuovi mondi. Da sempre, inoltre, pubblica tutte le principali curiosità di un luogo, mostrandone gli aspetti positivi e persino quelli negativi. In questo, facendo vedere che le norme igieniche non erano proprio il massimo, sicuramente ha fatto vedere un aspetto negativo del posto. In altri video, però, ha parlato e spiegato ai suoi follower di tutta la bellezza che possiedono, in ogni caso, certi luoghi. (Vietnam, tiktoker italiano fa una colazione insolita: "le norme igieniche sono un optional").

L'India è un paese molto vasto, situato nel subcontinente indiano, precisamente nell'Asia meridionale. È conosciuta per la sua ricca storia, la cultura diversificata, le diverse lingue parlate, le svariate tradizioni religiose e i paesaggi mozzafiato. Inoltre, l'India offre una varietà stupefacente di paesaggi. Impossibile non citare, in questi casi, le maestose catene montuose dell'Himalaya o le spiagge idilliache di Goa. Ci sono, ancora, le pianure fertili del Gange e le regioni desertiche del Rajasthan. Tutti luoghi immensi, da visitare almeno una volta nella vita.
India, nel ristorante topi e scarse norme igieniche: la reazione del tiktoker italiano
Nell'ultimo video che ha pubblicato Luca Carfora, viene inquadrato un ristorante in India molto particolare. Nel dettaglio, infatti, inquadrando tutto quello che ha modo di vedere intorno a sé, compaiono degli "amici" inaspettati. Ebbene sì, si tratta di tanti piccoli topi che camminano tranquillamente sul pavimento. Non solo, sembrano che stiano mangiando dei residui di cibo, non si comprende se lasciati appositamente o se caduti lì per caso. Poco dopo, riprende anche un uomo che sta preparando quello che ha l'aria di essere un piatto tipico del posto.
@lucafreetravel controlli igienici check ✅ #andiamoneiperte #neiperte #perte
♬ suono originale - Luca Carfora • Solo Travel - Luca Carfora • Solo Travel
Lo fa per terra, vicino a dove sono i topi, il tutto con veramente scarse norme igieniche. Non solo, può capitare che mangino con le mani o comunque seduti a terra e il fatto che ci siano dei topi lì vicino non è propriamente simbolo di grande pulizia. Intanto, l'influencer ha una reazione veramente impensabile. Davanti a tutto questo, resta impassibile e anzi, decide di riprendere la scena facendo un video per mostrare il tutto ai suoi follower. Non è chiaro se abbia scelto comunque di mangiare lì.
LEGGI ANCHE>>> Yoga, in India l'evento più grande mai registrato: è record del mondo. Le immagini straordinarie