sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi Tendenza"Ho trovato un cane incastrato nel pavimento del mio bagno", com'è andata...

"Ho trovato un cane incastrato nel pavimento del mio bagno", com'è andata a finire

Una donna ha trovato improvvisamente un cane bloccato nel pavimento del suo bagno ed ha avuto anche un grande spavento: ha chiesto poi aiuto sui social su come fare per aiutare il povero animale. 

Una donna di nome Kyndal ha pubblicato un video nel quale mostra di aver trovato improvvisamente un cane incastrato nel pavimento del suo bagno. Attraverso il video caricato su TikTok, ha voluto chiedere un aiuto su come fare per salvare il povero amico a quattro zampe che era praticamente impossibilitato a muoversi. Nel dettaglio, la ragazza sembrava veramente disperata.

cane incastrato pavimento
Uno scatto che ritrae il cane incastrato nel pavimento del bagno

Anche perché, proprio mentre parlava con i follower per capire come avrebbe potuto fare per aiutare l'animale, si è ritrovata con il cucciolo che emetteva strani suoni, molto probabilmente dei lamenti per la situazione scomoda nella quale si trovava. Certo, sembra un racconto piuttosto surreale, eppure è realtà. A testimoniarlo, proprio la protagonista di questa bizzarra vicenda. Ma com'è andata a finire? Il povero cane si sarà salvato? (Il cane non digerisce bene e rutta all'improvviso, quello che fa subito dopo è tutto da ridere).

Trova un cane incastrato nel bagno di casa: com'è andata a finire

Kyndal ha pubblicato un video su TikTok nel quale si è mostrata in primo piano, molto preoccupata per quello che stava accadendo. Nel dettaglio, ha subito raccontato di aver trovato un cane incastrato nel pavimento del suo bagno. Sembrerebbe che, quando fatto questa bizzarra scoperta, era a letto e stava ancora dormendo. Improvvisamente, ha sentito dei rumori forti dal bagno di casa sua ed è corsa per vedere di che cosa si trattasse.

Si è resa subito conto che era un piccolo cane la cui testa sporgeva dal loro pavimento, che nel frattempo era rotto per dei lavori che stavano facendo in casa. Tra l'altro anche la donna aveva un cane in casa e ha dichiarato, mostrando il suo animale domestico: "Aiuto, questo non è il mio cane". Dai video successivi che lei stessa ha pubblicato siamo venuti a conoscenza dell'intera storia del cucciolo.

@kyndal_bret

WHAT DO I DO

♬ original sound - kyndal_bret

Molto probabilmente, l'animale domestico è scappato dal camion del proprietario dopo che quest'ultimo gli aveva aperto la portiera. Non solo, il cane si era intrufolato nel vespaio della casa di Kyndal, finendo incastrato con il collare, mentre cercava di risalire dal pavimento di casa sua. Fortunatamente, dopo una serie di ricerche, il padrone del cane è stato ritrovato e il cucciolo sembra essere sano e salvo. Non solo, la donna ha dato anche un nome al cane, chiamandolo Lulu. Ha spiegato che è un cane molto socievole e amichevole, persino in momenti di estrema difficoltà come quando è rimasto incastrato. Insomma, tutto sembra essere andato per il meglio.

LEGGI ANCHE>>> Ladro va rubare in un garage, ma trova un cane: la reazione dell'animale lo confonde