sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi TendenzaDubai, tiktoker italiano scopre la piscina più profonda al mondo: "Come stare...

Dubai, tiktoker italiano scopre la piscina più profonda al mondo: "Come stare nel Sottosopra di Stranger Things"

Un tiktoker italiano è stato in vacanza a Dubai e ha scoperto la piscina più profonda al mondo. Stando al suo racconto, infatti, sembrerebbe di stare nel Sottosopra di Stranger Things, la famosa serie tv Netflix. 

Il tiktoker italiano Giovanni Arena è stato in vacanza a Dubai e ha visitato la piscina più profonda al mondo. Secondo la sua testimonianza, infatti, sembrerebbe quasi di stare nel Sottosopra della serie tv Netflix, Stranger Things. Per chi non l'avesse mai vista, il Sottosopra è una sorta di mondo alternativo, che si trova al di sotto della terra contenente alcune straordinarie creature e "sorprese". Insomma questa piscina sembra un vero e proprio mondo, ma sott'acqua. Si possono svolgere numerose attività al suo interno, naturalmente, accompagnati dall'aiuto di professionisti. ("Ho fatto la doccia in aereo", tiktoker mostra il lusso estremo in un volo per Dubai).

dubai piscina profonda
Giovanni Arena in uno screen del video nel quale spiega di aver scoperto la piscina più profonda del mondo

Il video del giovane Giovanni è diventato virale nel giro di pochi minuti e in tanti gli hanno rilasciato un commento. Qualcuno è rimasto estasiato da questa esperienza, altri invece, hanno ammesso che avrebbero paura nel provare una cosa del genere. Insomma, sicuramente un'esperienza straordinaria, da provare almeno una volta nella vita. In ogni caso, c'è da dire che il tiktoker è solito pubblicare contenuti di questo tipo. Ama mostrare ai suoi follower nuovi aspetti della realtà e tutto ciò che scopre visitando e le principali curiosità. In tanti, infatti, lo seguono per venire a conoscenza di preziosi consigli in merito ai viaggi.

Dubai, tiktoker nella piscina più profonda al mondo: come stare in Stranger Things

Il titkoker italiano ha iniziato il video, spiegando: "Questa è la piscina più profonda al mondo, ci entrano 16 balene e sembra di stare nel Sottosopra di Stranger Things". Poi ha aggiunto: "Non ha idea di quante cose puoi fare al suo interno". Il ragazzo, tra l'altro, ha anche spiegato che il tutto avviene in meno di un'ora, in quanto ci sono delle importanti regole da seguire. "Una cosa che mi ha detto il mio istruttore è che non avrei potuto prendere l'areo per 18 ore", ha infine dichiarato.

@giovanniarena_

Ci entreresti? Questa è la piscina più profonda al mondo e non hai idea di quante cose potresti fare a 60 metri ! @Visit Dubai #mydubai #visitdubai si chiama “deep dive” e altre info le trovi nelle stories 💫💫💫

♬ suono originale - Giovanni Arena

Il creatore di contenuti, poi racconta che si può andare al bagno, giocare a biliardo, esplorare case abbandonate, guardare la profondità degli abissi e persino fare un bagno in una vasca. Al suo interno c'è addirittura un'enorme auto, nella quale si può salire. Insomma, un luogo veramente magico, da esplorare almeno una volta nella vita. Naturalmente, prima di immergersi (letteralmente) in un'esperienza del genere è importante fare affidamento a dei professionisti e soprattutto ascoltare tutte le regole che vengono precedentemente imposte.

LEGGI ANCHE>>> "A Dubai sono intransigenti, attenzione a queste regole": il racconto (desolato) di un tiktoker