sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileChiara Ferragni, il ritorno di una tendenza storica e super economica: come...

Chiara Ferragni, il ritorno di una tendenza storica e super economica: come realizzarla

L'imprenditrice Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower il ritorno di una delle tendenze più amate di sempre grazie all'unione di capi di diverse stagioni: ecco come realizzare il suo look. 

Chiara Ferragni stupisce ancora e non solo per le sue vacanze da sogno nelle splendide acque dell'isola di Ibiza che ancora una volta ha scelto per il suo soggiorno in famiglia. Come sempre sono i suoi look a fare la differenza e se le novità non mancano, anche le vecchie tendenze pronte a spuntare sono sempre all'ordine del giorno. La Ferru, così come adorano chiamarla i suoi fan più affettuosi, ha deciso di conquistare i social con l'ennesimo scatto che fa da ispirazione per i suoi tantissimi follower.

In estate non mancano look coloratissimi, ma spesso è complicato andare alla ricerca di quelli più originali pronti a stupire in qualsiasi occasione. Se gli abbiti lunghi di addicono alle serate più eleganti anche abbinati a sandali bassi, anche le occasioni da giorno o al tramonto hanno bisogno di grande stile. Per questo motivo la Ferragni ha scelto un paio di scarpe che di certo si trovano in qualsiasi guardaroba e un pantaloncino con una fantasia che potremmo definire assolutamente immortale.

Il look di Chiara Ferragni è perfetto per riciclare anche in estate: ecco come realizzarlo 

Partiamo da questo scatto per studiare al meglio il look che Chiara Ferragni che ancora una volta è in grado di stupire. Un abbinamento unico che però ha dettagli facili da replicare e che non necessitano di acquisti nella maggior parte dei casi. Si tratta infatti di capi che probabilmente si trovano già all'interno del nostro guardaroba.

Chiara Ferragni
Il look di Chiara Ferragni è una vera e propria rivelazione per l'estate. Fonte: Instagram

Il pantaloncino della Ferragni lascia senza fiato e accoglie il ritorno della tendenza animalier che probabilmente non è mai andata via sul serio. Tra costumi, abiti foulard e tantissimi altri accessori anche quest'estate questa tendenza super glamour è pronta regalare originalità e stile al nostro look. In abbinamento la Ferri ha scelto però un paio di stivali che fanno pensare alla scorsa stagione.

Si tratta infatti del modello più amato dell'autunno e anche della primavera che vale la pena ripescare dal guardaroba e indossare al tramonto in estate magari nelle serate non troppo afose. Il look di Chiara Ferragni ancora una volta lascia senza fiato e insieme a un classico top corto riesce a lasciare il segno. Occhio alla camicia aperta sul davanti che copre le spalle, anche in questo caso si tratta di un capo molto comune che è facilissimo ritrovare.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, vacanza sull'isola caraibica e super esclusiva: ecco dove si trova