Una tiktoker amante dei concerti e degli spettacoli in generale, ha fornito dei preziosi consigli ai suoi follower, su come andare in bagno, ma senza perdere il posto. Il suo video è diventato virale in poco tempo.
La tiktoker Nemy ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok, spiegando come fare ad andare in bagno ai concerti, senza perdere il posto. La ragazza è una vera e propria amante degli spettacoli musicali e non solo e spesso si diletta a pubblicare video inerenti a quest'argomento. Non solo, spesso fornisce anche dei preziosi consigli a chi la segue, su come fare per godere al meglio di un concerto.

Solo qualche settimana fa, infatti, la ragazza aveva spiegato come portare l'acqua ai concerti, anche se spesso lo vietano. (Ricordiamo che la ragazza non ha mai fornito consigli illegali, anzi. Se siete interessati a scoprire cosa ha dichiarato, qui troverete tutte le informazioni in merito). I concerti rappresentano eventi in cui gli artisti si susseguono dal vivo davanti a un pubblico. Sono un'esperienza culturale e sociale significativa, poiché offrono un'opportunità unica di connessione tra gli artisti ei loro fan.
Una delle attrazioni principali dei concerti è l'energia e l'atmosfera che si creano quando gli artisti si esibiscono dal vivo. Il coinvolgimento del pubblico, l'interazione con gli artisti e la resa delle canzoni in tempo reale forniscono un elemento emozionale unico all'esperienza. Questi spettacoli musicali, tra l'altro, possono tenersi in varie location, come teatri, club, arene sportive, parchi e spazi all'aperto. Le dimensioni del luogo influiscono sull'atmosfera e in generale sulla portata dell'evento.
Come andare in bagno ai concerti senza perdere il posto: i consigli di una tiktoker
La tiktoker Nemy ha spiegato come fare per andare in bagno ai concerti senza perdere il proprio posto, soprattutto quando si è scelto il biglietto prato. Quest'ultimo è quello che ti permette di avvicinarti maggiormente al tuo cantante preferito, ma è anche quello più caotico e più difficoltoso da raggiungere. In ogni caso, la creatrice di contenuti ha dichiarato: "Non dovete evitare di andare in bagno ad un concerto perché ci sono i bagni pubblici. Non c'è alcun problema, potete andare quando volete e dove volete. Infatti, non tutti sanno che negli stadi sono presenti praticamente ovunque".
@_nemyy_ Risposta a @Marco Di Stefano #greenscreen siete felici che sta finendo l’estate?? Io si tantissimo ✌🏻🫶🏻#viral #concerti #consigli
Poi, ancora, ha continuato dicendo: "Per non perdere il posto, potete anche chiedere ai vostri compagni di tenervi il posto. Questo vale sia per quando siete in fila, che per quando siete all'interno, magari in uno stadio. Basta chiedere ai propri vicini di tenere il posto". Qualcuno, nei commenti, le ha fatto notare, però, che non sempre gli altri sono così gentili. In ogni caso, c'è da dire che i suoi consigli in merito alla questione, sono da ritenersi più che validi.
LEGGI ANCHE>>> "Vi svelo i segreti per arrivare sotto al palco ai concerti", i consigli preziosi di una tiktoker