Amore finito per una coppia molto seguita di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto e le segnalazioni social.
Nel corso degli ultimi anni sono molteplici le coppie formate all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Questo perché la convivenza 'forzata', prevista dal talent negli ultimi anni dopo l'emergenza Covid e le varie norme da seguire, genera un rapporto molto più assiduo tra i ragazzi. Sono loro a badare alla casetta, a studiare insieme quando non sono in sala, mangiare e addormentarsi. Questo permette loro di intrecciare rapporti che spesso sfociano in amore e relazioni sentimentali.
Nell'ultima edizione si sono fidanzati Federica e Piccolo G., Cricca e Isobel, Meghan e Gianmarco e pare anche Mattia e Benedetta (QUI le ultimissime segnalazioni). Sui profili social è possibile osservare tutto il bello del loro amore ora che non sono più sotto la pressione e le prove del programma di Canale 5. Detto questo, piomba però una storia su Instagram e una segnalazione che quest'oggi descrivono uno scenario terribile per i fan di una delle coppie più recenti. A quanto pare tra di loro sarebbe finita per una gelosia troppo forte, che ha reso il tutto inconciliabile.
Amici di Maria De Filippi: coppia amatissima al capolinea
La segnalazione è giunta all'esperta di gossip social Deianira Marzano, che ha condiviso il contenuto che ha lanciato il rumor e le segnalazioni che le sono giunte in seguito a quello che ha mostrato. Tutto è partito da una storia condivisa dal ballerino siciliano Nunzio, concorrente due anni fa dell'edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo una relazione con il cantante Alex Wyse, la bellissima velina e a sua volta ex concorrente Cosmary si era fidanzata proprio con lui. I due sembravano innamoratissimi e la ballerina molto più a suo agio con lui che con Wyse.

A quanto pare però, l'idillio si è spezzato. I due si sarebbero lasciati per una gelosia eccessiva, che non sarebbero proprio riusciti a controllare. Questo avrebbe pian piano reso le cose troppo difficili, tanto da portare i due giovanissimi a lasciarsi. Nunzio in una storia-sfogo sui social ha appena scritto gettando i fan nello sconforto più totale: "Il mio unico errore è stato amarti, al punto di annullare me stesso". Davvero tra di loro è tutto finito e non c'è più margine di recupero? A quanto pare questa è la situazione attuale e la Marzano continuano a giungere voci simili a quelle che sta pian piano mostrando. Vedremo se i due o almeno uno di loro, replicheranno o spiegheranno come stanno realmente le cose.
LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti e la fidanzata Gabriella Perino in Puglia: così non li avevamo mai visti