sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleVita da VipToscana: Beatrice Valli e le vacanze nella splendida baia circondata dal mare...

Toscana: Beatrice Valli e le vacanze nella splendida baia circondata dal mare turchese

Beatrice Valli insieme alla sua famiglia hanno scelto la Toscana come meta per le vacanze estive: ecco la località meravigliosa in cui si trovano. 

L'influencer Beatrice Valli è partita insieme alla sua famiglia per scoprire le bellezze della Toscana. Questa regione è famosa per le spiagge meravigliose lungo la costa con acque cristalline, ma non solo. Amatissime sono anche le città ricche di storia dell'arte e di attrazioni tutte da visitare. Questa volta la Valli ha deciso di partire per una delle località più famose della costa in grado di stupire chiunque grazie alla sua bellezza.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno scelto la splendida Punta Ala per le loro vacanze italiane in famiglia. Si tratta di una frazione del comune di Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto. Questa zona è tra le più affascinanti della Toscana e ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che scelgono di partire alla scoperta delle sue bellezza naturalistiche sulla costa e non solo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questa località marittima che stupirà chiunque per i suoi tramonti mozzafiato e per le calette dalle acque cristalline perfette per un momento di relax a stretto contatto con la natura.

La meraviglia di Punta Ala in Toscana: meta ideale per una vacanza tra natura e relax

La frazione di Punta Ala stupisce ancora e questa volta è Beatrice Valli a far luce sul suo fascino attraverso i social network. Nel cuore della Maremma Toscana è possibile soggiornare in questo piccolo angolo di paradiso. La sua posizione è strategica ed è molto vicina all'Isola d'Elba, questo permette di visitarla anche per una sola giornata. La caratteristica principale di Punta Ala sono le sue spiagge dorate e le acque cristalline che si intrecciano alle sfumature del mare turchese.

Toscana
Beatrice Valli sulla splendida spiaggia di Punta Ala in Toscana al tramonto. Fonte: Instagram

Qui è possibile partire alla scoperta di calette e piccole insenature anche attraverso tour in barca che permettono ai turisti di esplorare il territorio e soprattutto fare il bagno in luoghi meravigliosi. Questa località si trova esattamente all'estremità del golfo di Follonica e la sua posizione è ideale per ammirare panorami spettacolari. Tra questi il tramonto è un momento irresistibile come dimostra la stessa Beatrice Valli che appena arrivata a destinazione non può fare a meno di scattare una foto con alle spalle uno scenario unico al mondo. Ancora una volta la bellezza della Toscana conquista l'estate italiana dimostrandosi una delle regioni più adatte ai viaggiatori avventurosi e a chi ama la natura tra spiagge, mare e vegetazione rigogliosa del territorio.

LEGGI ANCHE>>>Toscana, Roberta Morise alla scoperta dell'isola incantata: uno spettacolo dall'alba al tramonto