La cantante Annalisa ha stregato i suoi fan con un concerto a pochi passi dal mare: ecco qual è la località tutta da visitare in estate in Puglia.
Annalisa è tra le voci italiane più amate dal pubblico e questa volta il suo tour ha fatto tappa in Puglia. La regione è ricca di eventi in estate e ogni anno accoglie migliaia di viaggiatori che decidono di partire alla scoperta delle sue bellezze naturali e artistiche. Tra le tantissime città che spiccano per l'architettura unica al mondo brilla quella di Lecce con un centro storico incredibile, ma non solo. La costa attira i turisti per le spiagge bianche e le acque cristalline con sfumature turchesi.
Questa volta ad attirare l'attenzione è Annalisa che ha deciso di esibirsi in un concerto molto suggestivo. Si tratta di uno spettacolo che si è tenuto all'alba. La cantante insieme al suo pubblico ha infatti accolto le prime luci del mattino con la sua musica regalando un'esperienza unica a cittadini e viaggiatori. Qual è il luogo meraviglioso in cui si trovava che è ideale anche per le vacanze estive? San Cataldo in Puglia ha stupito tutti ed ecco perché è tra le location migliori dei questa meravigliosa regione.
Tutto il fascino di San Cataldo in Puglia: lo scatto di Annalisa rivela una vera e propria meraviglia
A stupire il pubblico della cantante Annalisa e anche i suoi follower sui social network è la località balneare di San Cataldo in Puglia. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso in cui rilassarsi e accogliere la bella stagione. Qui la maggior parte delle spiagge è completamente sabbiosa e soprattutto la bellezza delle acque è incredibile. A pochi passi dalla spiaggia Annalisa si è esibita all'alba creando un'atmosfera unica che fa luce su una delle mete turistiche più famose della Puglia.

A soli 11 kilometri di distanza dalla meravigliosa Lecce questa località consente ai viaggiatori di soggiornare tra l'esplosione della natura e anche tra le tantissime tradizioni pugliesi che puntualmente riescono a stupire chiunque. Non a caso l'intera località è immersa nel verde ed è completamente circondata da riserve naturali come quella delle Cesine in cui recentemente si trovava lo chef Alessandro Borghese. Ancora una volta la Puglia fa breccia nel cuore dei viaggiatori che partono all'avventura non solo per rilassarsi in spiaggia, ma anche per restare incantati dalla storia e dai luoghi più affascinanti della regione. Non resta che raggiungere San Cataldo e lasciarsi conquistare dalla sua bellezza esattamente come ha fatto la cantante Annalisa durante il suo concerto.
LEGGI ANCHE>>>Annalisa, matrimonio segreto ad Assisi: in quale ristorante ha festeggiato