Ha fatto il giro del web la storia di una moglie che chiede il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio: il motivo è molto più che surreale. È stata la donna stessa a parlarne sul web, raccontando la sua bizzarra storia.
La storia di una donna, il cui nome è rimasto anonimo per una questione di privacy, ha fatto il giro del web in poche ore. Stando al suo racconto, avrebbe chiesto al marito il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio. Il motivo è più che surreale! La donna ha deciso di sfogarsi sui social, in particolare su Reddit, per chiedere un parere esterno.
In tanti le hanno lasciato un commento, fornendo anche il loro pensiero in merito. Per alcuni aveva più che ragione, per altri, invece no. Fatto sta che la protagonista di questa vicenda ha tutta l'intenzione di separarsi dal marito il più presto possibile. ("Abbiamo indossato il pigiama al nostro matrimonio: ecco perché", la scelta di questa coppia fa discutere).
Moglie chiede il divorzio dopo 24 ore dal matrimonio: il motivo surreale
La donna protagonista di questa bizzarra vicenda, ha scritto un lungo post sui social, attraverso il quale ha chiesto un favore in merito alla decisione che aveva presto. Ha scelto, infatti, di divorziare dopo solo 24 ore dal matrimonio per un motivo fuori da ogni logica. Ha spiegato, nel dettaglio, di aver chiesto il divorzio perché suo marito avrebbe iniziato a giocare inaspettatamente con la loro torta nunziale. Nel post pubblicato su Reddit, la donna ha informato i lettori che non vedeva l'ora di lasciare andare suo marito per sempre!

Ha poi spiegato che entrambi si erano assunti la responsabilità dell'organizzazione del matrimonio. Ha poi capito che lui non ha rispettato un patto che avevano fatto precedentemente. Tutto sarebbe dovuto filare liscio e non ci sarebbero dovuti essere intoppi di nessun tipo. Invece, così non è stato. Al momento del taglio della torta, ha spiegato che suo marito ha iniziato a fare delle vere e proprie acrobazie. Non solo, l'ha spinta, gettandola con la testa dentro! Un momento che per la donna è stato terrificante e che per lei non merita affatto il perdono. Se infatti l'uomo aveva magari l'intento di "scherzare", per lei è stato un vero incubo.
Per questo, ha capito che non possono essere fatti l'uno per l'altra e che la loro storia sarebbe dovuta finire al più presto. Qualcuno le ha fatto notare che, molto probabilmente stava esagerando, ma lei ha subito risposto a tono. Ha spiegato, infatti, di essere claustrofobica e di aver vissuto un momento del genere, precedentemente, che l'avrebbe sconvolta. Proprio per questo, non avrebbe dovuto compiere quel gesto. Qualcun altro, invece, dà pienamente ragione alla donna sostenendo a gran voce: "L'ha umiliata e non avrebbe dovuto farlo".
LEGGI ANCHE>>> Fa un tatuaggio con la data del matrimonio ma il tatuatore sbaglia: la reazione del marito è da applausi