Sta circolando sul web un video nel quale un ladro ruba una bici, ma riceve un'accoglienza del tutto inaspettata: si tratta del peggior cane da sorveglianza al mondo. Nel dettaglio, il Golden Retriever si avvicina al ladro, facendogli persino le cosiddette "feste".
Sta facendo il giro del web un video nel quale un ladro riceve coccole da un cane, anziché essere mandato via! L'uomo stava derubando una bici di valore, quando il cane, un Golden Retriever, anziché mandare via il ladro come un "bravo cane da guardia", dunque abbaiando, gli si avvicina per farsi fare le coccole. Insomma, una situazione grottesca, quasi mai vista prima. Il video, tra l'altro, è stato pubblicato dalla polizia di San Diego, a far circolare il video, con l'intento di far riconoscere il ladro e farlo arrestare il prima possibile.

Uno dei motivi per cui una persona sceglie di adottare un cane, oltre all'affetto immenso che regalano ogni giorno, è proprio il fatto che possano anche fare da sorveglianza contro i ladri. Questo però, non sempre è possibile, soprattutto se il cane in questione è estremamente fiducioso nei confronti dell'essere umano e anche molto affettuoso. Questa è proprio la situazione nella quale si è trovata questo ladro, che a sua volta ha avuto anche una reazione del tutto inaspettata. Proprio per quanto bizzarro e assurdo, questo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Intanto, la polizia spera di trovare presto il ladro per poterlo arrestare. (Trova un cane abbandonato e malnutrito, quello che fa per l'uomo è la cosa più emozionante che vedrai oggi).
Ladro ruba in un garage, ma la reazione del cane lo confonde: ecco cosa fa
Il protagonista di questo video, diventato virale in pochissimo tempo, è proprio il Golden Retriever di questa famiglia alla quale è stata rubata una bici. La polizia di San Diego, in California, ha diffuso questa breve clip per far in modo che il ladro venga presto arrestato. Dalle immagini che sono state registrare, si vede chiaramente un giovane entrare in un garage privato con l'intento di rubare una biciclette. Il cane esce per vedere di chi si tratta, ma invece di abbaiare, inizia a scodinzolare in modo piuttosto giocoso.
@mistermeme33 el peor perro guardián de la historia no evita el robo de la bici
Il ladro, tra l'altro, sembra anche piuttosto felice dell'accoglienza che ha ricevuto, così non esita a fare le coccole al cane. Quest'ultimo, finisce per leccare in faccia il ladro, sdraiandosi per terra e facendosi anche grattare la pancia. Dopo il momento di coccole, il rapinatore arriva persino a dire: "Sei il cane più bello che abbia mai conosciuto, ti voglio bene anche io". Poi, prende la bicicletta e fugge via. Intanto, il cane lo guarda con uno sguardo attento, ma pur sempre affettuoso. Intanto, la polizia di San Diego spera che il video possa servire per arrestare il criminale. La bici, tra l'altro, è di valore, in quanto è stato attestato che costerebbe oltre 1200 euro.
LEGGI ANCHE>>> Scopre di essere incinta, la reazione del cane accanto a lei è la cosa più dolce che vedrai oggi