Una tiktoker italiana ha dimostrato che la lavatrice in Canada si fa in modo totalmente diverso rispetto all'Italia. La sua dimostrazione è diventata virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto molte visualizzazioni.
La tiktoker e influencer Chiara Ciserani, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha mostrato, infatti, come si fa la lavatrice in Canada. Il modo di lavare i vestiti è totalmente diverso rispetto all'Italia, ma andiamo per gradi. Il suo video è risultato talmente interessante agli occhi degli utenti sui social, che ha raggiunto numerosi "mi piace", condivisioni e commenti. In tanti sono rimasti stupiti per questo modo di fare, molto diverso rispetto all'Italia.

C'è da dire, inoltre, che gli utenti del web sono sempre molto interessati a scoprire le culture di altri paesi, soprattutto quelli esteri. Infatti, la creatrice di contenuti Chiara, da quando vive in Canada, pubblica sempre contenuti inerenti al luogo nel quale vive e le principali curiosità in merito. Proprio qualche giorno fa, ha mostrato quanto costa la benzina e il gasolio, mettendo anche in risalto la differenza con l'Italia. (Se siete interessati a questo contenuto, qui troverete tutte le informazioni necessarie).
Tiktoker italiana dimostra: la lavatrice in Canada si fa diversamente, ecco come
L'influencer Chiara ha pubblicato un video nel quale mostra come si fa la lavatrice in Canada. Ha iniziato spiegando che prepara sempre i vestiti da lavare mettendoli in un grande sacchetto. Di solito, sotto i palazzi con singoli appartamenti, ci sono dei seminterrati con delle lavatrici da usare in comune. Non solo, sono presenti anche delle asciugatrici. In tutto questo, c'è anche un piccolo problema: "La gente spesso lascia la propria roba", ha confessato Chiara, ma non è certo finita qui.
@chiaraciserani Odio profondo #lavatrice#canada#canadalife#lamiavitaincanada#italianiallestero#italianinelmondo#lavorareallestero#toronto#asciugatrice
Ha mostrato anche come funzionano queste particolari lavatrici in comune. Possono usarle solo le persone che abitano in quel determinato palazzo e sono a pagamento. Il costo ammonta a circa 2 dollari, che in Italia corrispondono a circa 1,80 euro. Come una classica lavatrice, si inserisce il programma che più si predilige per i propri capi e in seguito si inseriscono i soldi. Nel caso della tiktoker, si è parlato di un programma di circa 34 minuti. "Tra mezz'ora mi toccherà riscendere nel seminterrato e spostare tutto in un'asciugatrice", ha poi spiegato.
Chiara, poi, ha continuato a raccontare: "Personalmente è una cosa che non sopporto, quella di non avere la lavatrice in casa. Sono fortunata ad averla nel seminterrato del palazzo perché devo solo scendere delle scale. Ci sono anche persone che usano quelle che ci sono in strada". Infatti, stando al suo racconto, sarebbe molto più comune di quanto si pensi, scendere per strada e usare quelle pubbliche. Esistono, però, case più nuove che vengono date in affitto con la lavatrice all'interno, ma sono più rare.
LEGGI ANCHE>>> "Mi sono trasferita in un'isola remota del Canada con altre 15 persone: ecco come faccio la spesa"