sabato, Settembre 30, 2023
HomeSpettacoloIl regalo (anomalo) del Principe Harry per il compleanno di Meghan Markle

Il regalo (anomalo) del Principe Harry per il compleanno di Meghan Markle

Che regalo ha fatto il Principe Harry a sua moglie Meghan Markle per il compleanno? La richiesta della Duchessa è stata senza tentennamenti.

La corrispondente reale Jenny Bond è intervenuta per commentare l'ultimo evento che riguarda i Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle. Non si placano le voci circa un imminente divorzio tra i due, che stando alle gole più profonde, dovrebbe essere ufficialmente comunicato a breve. Altri invece parlano di una crisi che i due starebbero cercando di risanare il più possibile, per il bene dei loro due figli piccoli e per evitare l'ennesimo scandalo, che li travolgerebbe questa volta per sempre.

Detto questo, lo scorso 4 agosto l'ex attrice americana è stata pizzicata con il principe in un locale a Hollywood, proprio in occasione di quello che è stato il suo 42esimo compleanno. La corrispondente reale si è espressa circa una richiesta da parte della donna, che avrebbe mosso verso il marito e il regalo nel giorno in cui è nata. Non vi aspettate gioielli o soggiorni di lusso. Si tratta di una cosa insolita, a più che mai necessaria in questo momento della loro vita.

Harry e Meghan Markle: il regalo per il compleanno della Duchessa

"Probabilmente è cominciata con una sessione di yoga mattutina, poi una coccola con i suoi bambini mentre Harry le ha preparato una colazione deliziosa e incredibilmente salutare. Mi aspetto che abbiano trascorso del tempo in famiglia, al sole per tutto il giorno... e forse Doria (madre della Markle) ha fatto da baby-sitter mentre Harry e Meghan sono poi usciti a cena a festeggiare con gli amici". Jenny Bond ha esposto quelli che molto sicuramente saranno stati i pini dei Sussex per il 42esimo compleanno della Markle e una richiesta precisa da parte di Meghan. A quanto pare, proprio per via del momento poco roseo tra di loro, l'unica volontà sarebbe stata quella di trascorrere del tempo di qualità con i bambini e il marito.

Al Principe però il compito di provvedere alla colazione, e quindi ad un inizio di giornata al meglio per poi portarla a cena. I due non a caso sono stati beccati proprio dinanzi ad un locale con degli amici, dove hanno festeggiato il compleanno dell'ex attrice. Potrebbe darsi che per Meghan sia arrivato un regalo nel vero senso della parola da parte del marito, qualcosa di materiale e non astratto: non possiamo entrare nel dettaglio in quella che è la loro residenza in California. Fatto sta che i tentativi di riprendersi dopo un momento familiare che i tabloid più spietati definiscono "senza margine di recupero" (c'entrerebbe anche Kate Middleton), sono lodevoli e visibili.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle furiosa e delusa: la Royal Family c'entra con i suoi ultimi fallimenti in America