Dal set de Il Paradiso delle Signore al paradiso è un attimo: ecco dove si trova l'attore Emanuel Caserio per le sue vacanze.
Tutto è pronto per il ritorno della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che comincerà a settembre di nuovo con i suoi protagonisti amatissimi dal pubblico. Le riprese sono ufficialmente terminate e gli attori del cast più amato d'Italia si concedono le loro meritate vacanze dopo un duro anno di lavoro. Il Paradiso delle Signore è in onda infatti tutti i pomeriggi esattamente come una classica soap che negli ultimi anni si è dimostrata la preferita dei telespettatori.
Tra i personaggi più amati del cast e storici c'è Salvatore Amato, barista di origini siciliane che viene interpretato dall'attore Emanuel Caserio. Su Instagram l'attore continua a conquistare i suoi follower con scatti della sua vita privata e questa volta anche con la meta delle sue vacanze. Caserio ha deciso di partire alla scoperta di un territorio lontanissimo dall'Italia che immerge i viaggiatori in una vera e propria cartolina tutta da visitare e scoprire. Ecco tutto il fascino delle Maldive e perché sceglierle come meta per le vacanze in estate e non solo.
Emanuel Caserio: dal Il Paradiso delle Signore alle Maldive, tutto il fascino delle sue vacanze
L'attore de Il Paradiso delle Signore ha deciso di concedersi un periodo di riposo in una delle mete più gettonate al mondo. Emanuel Caserio si trova alle Maldive, un Paese tropicale dell'Oceano Indiano che nasconde bellezze mozzafiato tra con le sue isole e i suoi atolli. Famosissimi in tutto il mondo sono gli scenari con sabbia bianchissima, acque turchesi e palafitte sul mare in cui è possibile vivere un soggiorno da sogno. Le Maldive sono tra le mete più amate dai vip italiani durante il periodo natalizio o quello invernale, ma anche in estate vengono scelte come destinazione per le vacanze.

Le isole delle Maldive sono famosissime per le lagune spettacolari, le barriere di corallo e ovviamente per le spiagge paradisiache. Qui è infatti possibile immergersi nella natura concedendosi una vacanza dal caos delle città o dalle spiagge affollate della stagione. A quanto pare l'attore de Il Paradiso delle Signore non poteva scegliere meta migliore per il suo momento di relax prima del debutto sul piccolo schermo con la nuova stagione della soap. Non resta che seguire ancora la sua vacanza e partire alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti al mondo. Ancora una volta le spiagge da cartolina delle Maldive stupiscono i social e si confermano tra le più desiderate.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena ha un fratello 'gemello': un dettaglio li rende identici