sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacolo"E' successo un bordello": attimi di terrore per Tananai dopo la caduta

"E' successo un bordello": attimi di terrore per Tananai dopo la caduta

Tananai alle prese con un tour estivo tutt'altro che tranquillo. A Pescara si è temuto il peggio poco prima di salire sul palco.

Non è un tour tranquillo quello dell'artista fenomeno del momento. Tananai è stato ripreso qualche sera fa durante un concerto in cui si è letteralmente schiantato a terra, mentre stava cantando sul palco e in maniera molto movimentata. Una caduta che ha fatto temere il peggio, ma che non è certo la prima volta che si verifica. Capitò con anche Fedez lo scorso anno, quando insieme si esibirono nel loro tormentone estivo La Dolce Vita.

Tananai ci serve integro e in forze. Sicuramente è colui che nel panorama discografico attuale ha compiuto un'ascesa tra le più degne di nota e sono alte le aspettative circa i prossimi progetti che riserverà ai suoi fan. I suoi concerti sono quasi tutti sold-out, vengono aggiunte date e biglietti che poi fanno il tutto esaurito nel giro di qualche minuto (QUI uno dei momenti più esilaranti). Detto questo, non è certo finita per il cantante di Tango dopo l'altra sera e il video virale su tutti i social. In quel di Pescara, si è temuto il peggio nella serata di ieri.

Tananai dopo la caduta: "E' successo un bordello"

Tananai ieri si è recato a Pescara per la data del suo tour prevista. Ha scherzato con i suoi fan su Instagram postando la seguente immagine, riferendosi al video virale della caduta qualche sera fa.

tananai
Lo sfottò di Tananai su Instagram dopo la caduta in concerto

Successivamente però, è stato costretto a dover precisare delle cose sul suo profilo Instagram in relazione alle condizioni climatiche del posto in cui era giunto insieme al suo staff. Sono giorni difficili in tutta Italia, tra incendi e temporali che hanno letteralmente piegato alcune delle popolazioni colpite. L'interprete di Pasta si è dunque premurato di comunicare ai fan le informazioni circa le serata, dopo il timore che saltasse tutto per via di un temporale: "Il concerto si farà nonostante pensavamo quasi venisse a nevicare: c'è stato un tornado dietro l'angolo". Il cantante si riferiva alle condizioni climatiche che hanno fatto temere il peggio fino all'ultimo e l'evento sarebbe potuto essere rimandato, o addirittura annullato con l'immenso dispiacere dei fan.

Per fortuna tutto questo non è accaduto e nonostante qualche dubbio iniziale, tutto si è poi risolto per il meglio. Che qualcuno stia cercando di 'tirargliela' visto l'enorme successo che sta ottenendo in questi mesi? Potrebbe darsi, fatto sta che il miglior rimedio è quello di concentrarsi sul futuro e quello che potrà riservargli.

LEGGI ANCHE>>>"Taylor Swift e Tananai sullo stesso palco", fan italiani in delirio: il video diventa virale su TikTok