La foto di Diletta Leotta in piscina svela un dettaglio che i fan subito hanno sgamato, o almeno credono di esserci riusciti.
La giornalista più ambita sul piccolo schermo si trova attualmente in Sicilia, la sua terra d'origine per trascorrere le vacanze e il suo ultimo mese di gravidanza (QUI i dettagli della meravigliosa oasi in cui si trova). Manca davvero poco e lei e il suo compagno Loris Karius accoglieranno la loro prima figlia. Pochi giorni fa ha parlato del nome, che pare ancora non abbiano scelto. Il tutto accadrà dopo averla data alla luce, quando la guarderà negli occhi per la prima volta: sarà quello il momento che la porterà a decidere.
Detto questo, Diletta Leotta è uno dei personaggi più seguiti e osservati sui social. I suoi post sono spesso oggetto di critiche anche abbastanza feroci e il suo aspetto fisico, è fortemente giudicato. La bellezza attira così tanto odio e invidia? Nell'ultima foto postata su Instagram alcuni utenti si sono accorti di un particolare alquanto evidente, che ancora una volta genera commenti poco lusinghieri nei confronti del volto di DAZN: avranno ragione questa volta, o è la solita ondata di odio gratuito che si riversa sui suoi contenuti?
Diletta Leotta in Sicilia: lo scatto in piscina fa discutere
Molto spesso, anzi a cadenza giornaliera, viene criticato a Diletta Leotta il fatto di essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. Inoltre, molti dei suoi follower ritengono che esageri con il foto ritocco, apparendo alcune volte troppo finta, in maniera esagerata e per nulla naturale. Si chiedono come mai una donna tanto bella, tra le più ambite d'Italia abbia bisogno di ricorrere a questi mezzi. La Leotta non ha confermato, ma nemmeno smentito l'utilizzo di determinate applicazioni per modellare le immagini che decide di postare. Una vera e propria bufera è esplosa per uno degli ultimi scatti, in cui addirittura pare avesse cambiato il colore del suo bikini. L'ultima posa a bordo piscina suscita polemiche, in quanto ci sono un paio di dettagli secondo alcuni eclatanti.

Il primo è all'altezza della spalla, dove il naturale osso sembra palesemente alterato e non naturale. Potrebbe essere dovuto all'inarcarsi per rendere la posa più "da Instagram", fatto sta che un'anomalia la si nota. Inoltre, in molti reputano finto il make-up visibile sugli occhi della giornalista: stando alle teorie di alcuni, lo avrebbe sapientemente applicato in maniera artificiale, siccome risulta poco comune per chi ha appena fatto un bagno in piscina. Insomma, tutte suggestioni di chi commenta in lungo e in largo i post dei vip, soprattutto quelli della Leotta: vedremo se Diletta deciderà di esprimersi in tal senso o lasciare tutto nel dubbio.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta a 17 anni: irriconoscibile alla sua prima intervista con Emma Marrone