giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi TendenzaCorea, youtuber italiana vive la più traumatica delle esperienze: "È successo fuori...

Corea, youtuber italiana vive la più traumatica delle esperienze: "È successo fuori casa"

Una nota youtuber italiana e influencer proveniente dalla Corea ha spiegato di aver vissuto la più traumatica delle esperienze: è successo tutto fuori la sua porta di casa e si è spaventata molto. 

La youtuber e influencer italiana Ilaria, conosciuta come Ilamakeup02, ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram, nelle quali ha parlato di aver vissuto un'esperienza decisamente traumatica. Attualmente si trova in Corea e quello che è accaduto, sembrerebbe essere avvenuto proprio fuori la sua porta di casa. Ha deciso di condividere l'esperienza che ha vissuto proprio perché ama parlare con i propri follower. Da quando si trova in Corea, infatti, Ilaria ha cambiato radicalmente la gestione dei suoi profili social.

In precedenza utilizzata Instagram, TikTok e YouTube per pubblicare contenuti inerenti prevalentemente alla bellezza. Le piaceva, infatti, truccarsi e fornire ai propri follower consigli sull'abbigliamento e la moda del momento. Tra l'altro è sempre stata un'amante dei look eccentrici. In ogni caso, lei stessa ha spiegato di aver amato la Corea dal primo giorno nel quale si è trovata a viverci e ha deciso di parlare spesso delle abitudini e delle caratteristiche del posto. Non solo, la stessa Ilaria ha testimoniato più volte la sua giornata, mostrando cosa è solita fare per strada o anche quando si trova casa. Ha uno stretto rapporto d'amicizia con l'influencer Rosalba. (A proposito, quest'ultima ha rivelato che i filtri di TikTok in Corea sono diversi, ecco perché).

Corea, youtuber italiana vive un'esperienza traumatica: è successo fuori casa sua

L'influencer Ilaria ha pubblicato questa mattina una serie di storie sul suo profilo Instagram, nelle quali ha parlato di un'esperienza traumatica vissuta solo pochi minuti prima. Stando al suo racconto, infatti, sembrerebbe che qualcuno abbia tentato di aprire la sua porta di casa. Ilaria ha raccontato di aver sentito improvvisamente uno strano rumore proprio dietro la sua porta d'ingresso, come se qualcuno stesse forzando la serratura per entrare. Non solo, ha anche detto che i suoi due cani si sono subito allarmati, avvicinandosi all'uscio, pronti ad abbaiare in caso di estranei.

corea esperienza traumatica
La youtuber Ilaria mentre spiega quello che le è accaduto, proprio mentre era in casa

Lei, allora, terrorizzata, ha guardato verso le telecamere che fortunatamente ha in casa e ha scorto un uomo che stava tentando di entrare. Dopo qualche minuto, però, è andato via tranquillamente. Ilaria ha sostenuto che l'uomo in questione, molto probabilmente si è sbagliato. Certo è che ha avuto molta paura e ha sostenuto: "Questo è uno dei miei traumi più grandi, se fosse successo durante la notte non so come avrei reagito". Fortunatamente non è successo nulla e Ilaria sembra stare più che bene.

LEGGI ANCHE>>> Influencer italiana si trasferisce in Corea e scopre come sfuggire al caldo: "Potete farlo solo qui"