Stefano De Martino continua il suo tour in vacanza e si trova in Campania: ecco l'isola dove il relax non manca mai.
La Campania continua a stupire con mete da sogno e le isole del Golfo di Napoli sono le più amate dai viaggiatori in estate insieme alla Costiera Amalfitana. Qui è possibile intraprendere un tour in barca unico tra panorami suggestivi, acque cristalline e tradizione che sono all'ordine del giorno. Stefano De Martino, originario proprio della regione, non ha mai nascosto l'amore per la sua terra che puntualmente riesce ad affascinarlo e di cui condivide gli scorci più belli su Instagram con i suoi fan.
Questa volta il conduttore di Rai 2 si torva sull'isola di Ischia che insieme alle isole di Capri e di Procida rappresenta una delle mete turistiche più gettonate nel golfo di Napoli. Ischia è famosa però per le sue sorgenti naturali e per le terme. Non mancano le spiagge con sorgenti naturali in cui è possibile sperimentare bagni in acqua calda e in acqua fredda, ma anche strutture che accolgono i viaggiatori con tutti i comfort pronte a regalare un soggiorno ricco di pace e tranquillità per mente e corpo. Ecco gli scatti di Stefano De Martino che raccontano tutto il fascino di questo luogo meraviglioso.
Stefano De Martino è sull'isola di Ischia in Campania: relax alle terme, paesaggi unici e cibo della tradizione
Tra le tante mete in Campania il conduttore Stefano De Martino ha deciso di continuare il suo tour alla scoperta dell'isola di Ischia che è facilmente raggiungibile con un traghetto dal porto di Napoli. Qui è possibile sperimentare la sensazione di relax donata dalle terme con sorgenti naturali che garantiscono un'esperienza semplicemente meravigliosa. De Martino ha postato uno scatto direttamente da uno dei locali più famosi della zona. Il conduttore si è concesso un pranzo tipico al Ristorante Da Nicola Fumarole a Barano d'Ischia che vanta un panorama a picco sul mare.

Proprio l'isola accoglie i viaggiatori in giardini curati nei minimi dettagli dove è possibile partire alla scoperta dei parchi termali. Grazie alle sorgenti naturali le terme dell'isola sono gettonatissime non solo in estate, ma anche in altre stagioni dell'anno. Qui sarà possibile concedersi trattamenti rigeneranti per il corpo e per la mente capaci di rendere unico il soggiorno sull'isola. Non mancano i quartieri tipici da attraversare per scoprirne le tradizioni, prime tra tutti quelle culinarie a base di pesce e altre specialità della zona. A quanto pare ancora una volta Stefano De Martino fa luce sulle bellezze uniche della Campania che è possibile ammirare nella bella stagione.
LEGGI ANCHE>>>Puglia, Alessandro Borghese nelle acque della riserva naturale in Salento: sono magnifiche