sabato, Settembre 23, 2023
HomeNotizie TVBarbara D'Urso, ma quale Myrta Merlino! L'ultima frecciata è per Alfonso Signorini

Barbara D'Urso, ma quale Myrta Merlino! L'ultima frecciata è per Alfonso Signorini

Barbara D'Urso gongola dopo l'ira del web che questa volta, rema tutta a suo favore e contro le nuove scelte di Pier Silvio Berlusconi.

Forse nessuno se lo aspettava, ma dopo anni di insulti contro Mediaset e Barbara D'Urso per una televisione ritenuta trash e di cattivo gusto, in questi giorni la situazione è notevolmente cambiata. I telespettatori, almeno una buona parte di essi sui social condannano la scelta dei vertici Mediaset. Puntano quella di aver sostituito la conduttrice napoletana senza alcun preavviso, non lasciandole così la possibilità di salutare il suo pubblico. Carmelita ha condotto il format pomeridiano per ben quindici anni, dopo una permanenza a Cologno che durava già da svariato tempo.

Lei è stata la stessa qualche giorno dopo a riversare tutta la sua delusione e amarezza per quanto accaduto. Ha promesso che tornerà presto anche se non si sa dove, né quando la rivedremo (QUI un papabile indizio). Il suo contratto con il Biscione scade a dicembre. Forse però ben prima scopriremo cosa bolle in pentola per il suo futuro in tv. Attualmente la presentatrice è in vacanza con un gruppo di amici e si lascia andare di tanto in tanto a qualche bordata. Una delle ultime è stata proprio rivolta a Myrta Merlino, che prenderà il suo posto a partire dal 4 settembre. Oggi a quanto pare si continua, ma non è la sua 'rivale' ad essere stata colpita.

Barbara D'Urso e la presunta frecciata ad Alfonso Signorini

Nel cuore di Barbara D'Urso oltre ai suoi figli e al suo pubblico, come ha sempre affermato c'è un altro dei programmi che le hanno permesso di ottenere il successo che ha oggi: il Grande Fratello. Iconiche le sue edizioni, in particolare quella che le consentì di abbattere il Festival di Sanremo vincendo nella gara degli ascolti. A quanto pare però, Mediaset ha ormai deciso di affidare totalmente la guida del format ad Alfonso Signorini.Tra i programmi dunque che la D'Urso avrebbe voluto condurre in prima serata, non figura certo il più longevo dei reality.

barbara d'urso
Il "caffeuccio" di oggi è spedito caldo caldo ad Alfonso Signorini?

Nella storia in questione la conduttrice a fine pranzo riprende il momento del "caffeuccio". Chi la segue da anni sa che tale vezzeggiativo si riferisce spesso a frecciatine da parte sua o da parte di invitati alle sue trasmissioni. Nella ripresa ha in un primo momento detto ai commensali che avrebbe introdotto una musica come sottofondo su Instagram, ma non lo ha fatto. Si sente il suo stylist che elogia un meraviglioso abito argentato confezionato proprio per una delle puntate dei suoi memorabili Grande Fratello. 'Caffeuccio' alle attuali edizioni, lontane anni luce da quelle che sono state di Barbarella? Come mai non ha inserito la musica che avrebbe coperto le parole dell'amico? Tutto è da confermare in quanto ci siamo lasciati trasportare un po' dalla tendenza degli ultimi post della conduttrice: potrebbe però essere tutto reale e non frutto della nostra fantasia.