martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi TendenzaAustralia, quello che vendono al supermercato mette i brividi: la testimonianza di...

Australia, quello che vendono al supermercato mette i brividi: la testimonianza di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana è stata in un supermercato in Australia e ha trovato in vendita dei prodotti veramente assurdi. Nel dettaglio, si è dedicato principalmente alla sezione della pasta, che appare molto diversa rispetto a quella che siamo soliti acquistare in Italia. 

La tiktoker e influencer italiana Chiara Staltari ha pubblicato un video molto interessante su i supermercati in Australia. Quello che vendono è veramente assurdo, si tratta di prodotti mai visti prima. Nel dettaglio, si è dedicata alla sezione nella quale era presente per la maggior parte pasta. Quest'ultima appare veramente in modo diverso rispetto a quella che siamo soliti mangiare in Italia. Il suo video ha attirato numerosi utenti, sempre più curiosi di scoprire quali fossero i prodotti più comuni venduti in paese lontano proprio come l'Australia. Per questo motivo, la sua breve clip ha ottenuto numerosi "mi piace" e altrettanti commenti.

australia supermercato
La tiktoker Chiara in una foto pubblicata su Instagram, nella quale appare al mare

La stessa influencer e creatrice di contenuti è solita pubblicare le principali curiosità inerenti al luogo nel quale ha scelto di vivere. Solo qualche giorno, infatti, ha scelto di spiegare ai suoi follower quanto guadagna lavorando nel settore agricolo. (Se siete curiosi di scoprire questo dettaglio, qui troverete tutte le informazioni in merito). Attualmente Chiara sembra aver trovato una certa serenità e sta alquanto bene in Australia. Non solo, ha trovato la sua stabilità anche dal punto di vista economico. Stando a quello che ha raccontato anche più di una volta, ha spiegato che era partita con l'idea di conservare quanti più soldi è possibile, in vista proprio del suo futuro.

Australia, quello che vendono ai supermercati è assurdo: la testimonianza di una tiktoker italiana

In uno degli ultimi video che Chiara ha pubblicato sul suo profilo di TikTok, si è recata in un supermercato in Australia e ha mostrato i principali prodotti che vendono. Nel dettaglio, sembrerebbe che si sia soffermata nella sezione della pasta, che è molto diversa rispetto a quella che siamo soliti cucinare in Italia. Innanzitutto, ha mostrato che sugli scaffali è facile trovare spaghetti in scatola. In Italia, ovviamente, questo non è esiste, anzi molto spesso gli spaghetti vengono preparati artigianalmente.

@__chiarastaltari__

Australian pasta 🍝 #neiperte #pasta #australia

♬ Che la luna - temazosmusicales

Poi, ancora, si possono trovare spaghetti in scatola con polpette, maccheroni e formaggio in busta, pasta alla carbonara pre-pronta, salsa alla carbonara, salsa per la pizza in barattoli da ketchup e tortellini in busta. Quest'ultimi sembrerebbe che si riscaldino in ben 2 minuti con tanto di busta intorno. Insomma, per quanto riguarda la pasta e stando a quanto ha dimostrato la tiktoker, è facile trovare prodotti inscatolati e soprattutto pre-cotti. Certo, anche in Italia si trovano prodotti di questo tipo, anche se per quanto la pasta semi-cotta, si può dire che non c'è ancora una così vasta produzione. Non solo, si trovano anche le salse italiane, ma in una versione totalmente diversa!

LEGGI ANCHE>>> "Mi sono trasferita in Australia: qui gli uomini non fanno una cosa normalissima altrove", la provocazione della influencer