martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi TendenzaPasseggera racconta un'esperienza da incubo: "Da quant'è che non mi danno il...

Passeggera racconta un'esperienza da incubo: "Da quant'è che non mi danno il bagaglio"

Una giovane donna e passeggera ha raccontato la sua esperienza da incubo su TikTok, spiegando che la compagnia aerea con la quale era in viaggio le ha perso il bagaglio per oltre due mesi ed è stata derubata anche dei suoi 1300 euro. 

Il racconto di una giovane donna è diventato virale nel giro di poco tempo, tanto che è apparso assurdo e surreale. Sarah, questo il nome della protagonista della stramba vicenda, ha raccontato sui social di aver vissuto un'esperienza che lei stessa ha definito "orrenda e traumatica" con la compagnia American AirlinesSarah Waite, 25 anni, aveva viaggiato da casa sua a Los Angeles, fino ad Atene. Voleva a tutti i costi arrivare sul posto per imparare la letteratura greca antica e moderna. Per lei, stando al suo racconto, quello era il sogno di tutta una vita. Nel momento in cui è atterrata in Grecia, però, qualcosa non è andato nel verso giusto e ha iniziato ad avere i primi problemi.

I dipendenti della compagnia aerea le hanno subito detto che avrebbe dovuto attendere affinché il bagaglio arrivasse nella zona dove si trovava anche lei, ad Atene per l'appunto. Qualcosa, in ogni caso, non andava e Sara aveva iniziato a preoccuparsi. Stando al suo racconto, continuavano a ripeterle che avrebbe dovuto attendere (anche se non si sapeva per quanto tempo), ma che sarebbe arrivato, anche se più tardi del previsto. Sarah, però, non aveva idea dell'esperienza da incubo che l'avrebbe attesa di lì a poco. (Assistente di volo condivide un'esperienza da incubo: "Una passeggera mi ha rincorso fino a casa dopo il lavoro", il motivo).

Passeggera racconta un'esperienza da incubo: da quanto non le danno il bagaglio

Solo dopo un lungo arco di tempo, la passeggera Sarah è venuta a sapere del fatto che il suo bagaglio era ancora a Parigi. Il suo volo da Los Angeles ad Atene, infatti, prevedeva uno scalo proprio nella capitale francese. Tra l'altro, c'era anche qualcos'altro che non andava. Dopo circa una settimana, le è arrivata una notifica sul cellulare che l'avvisava del fatto che il suo bagaglio aveva lasciato Parigi ed era finalmente ad Atene. Nonostante questo, quando si è fermata per ritirarlo hanno confermato che il bagaglio si trovasse ancora in Francia.

passeggera esperienza incubo
Sarah mentre cerca di riavere il suo bagaglio

Insomma, un vero e proprio incubo, quello di Sarah, che si è ritrovata ad attendere ben 2 mesi prima di avere nuovamente tutte le sue cose indietro. Ma non è certo finita qua. Quando finalmente ha avuto tra le mani il suo bagaglio si è resa conto di una cosa alquanto sconcertante. Alcuni suoi oggetti di valore, sia effettivo che affettivo, mancavano dalla sua valigia. Non solo, erano spariti anche 1200 dollari, che in Italia corrispondono a circa 1300 euro, insomma non proprio una cifra indifferente! Naturalmente, ha sostenuto che prenderà dei provvedimi per un'esperienza così traumatica.

LEGGI ANCHE>>> "Non pago gli hotel in viaggio, dormo in macchina e vi spiego come", il racconto è virale