giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeLifestyleVita da VipLuca Argentero e Cristina Marino, vacanze in Italia tra tradizioni e location...

Luca Argentero e Cristina Marino, vacanze in Italia tra tradizioni e location da sogno: dove si trovano

La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino i gode le vacanze in una delle mete più amate e caratteristiche dell'Italia: ecco dove si trovano. 

Luca Argentero e Cristina Marino sono tra le coppie più amate del mondo del cinema italiano. I due attori compaiono spesso sui social network e negli ultimi anni hanno costruito insieme una famiglia meravigliosa. Questa volta le loro vacanze estive sono in una delle regioni più affascinanti d'Italia di cui, ammettono, sono perdutamente innamorati. La coppia è nella meravigliosa Puglia, meta immancabile per chi ama l'avventura, il fascino della natura e la bellezza del mare cristallino.

Proprio la Puglia nell'estate 2023 continua il suo successo tra le destinazioni più amate e tra le zone più gettonate troviamo il Salento. Proprio questa parte della regione è caratterizzata da centri storici dalla bellezza disarmante grazie all'esplosione della storia dell'arte. Tra i più famosi troviamo ad esempio quello di Lecce che consente di partire alla scoperta di un'architettura meravigliosa. Non mancano i borghi più piccoli a poca distanza dal mare che concentrano tra le loro strade le tradizioni di una volta. Infine sono le spiagge bianche con acque cristalline e sfumature turchesi a lasciare puntualmente tutti a bocca aperta. Ecco gli scatti che Luca Argentero e Cristina Marino hanno condiviso con i suoi follower direttamente da questa terra meravigliosa tutta da scoprire.

La vacanza in Salento di Luca Argentero e Cristina Marino: un mix tra tradizione e natura 

Luca Argentero e Cristina Marino si concedono una vacanza in Puglia e più in particolare nel meraviglioso Salento. Qui la bellezza del paesaggio naturalistico si aggiunge al fascino delle antiche tradizioni. Tra queste spicca la famosissima pizzica, danza pugliese tipica che viene ballata nelle feste di paese e nelle occasioni in piazza. Proprio in Salento la coppia di attori si è ritrovata al centro di una tipica festa pugliese in cui si balla la pizzica e si consumano i cibi tipici della lunga tradizione culinaria della zona.

Luca Argentero e Cristina Marino
Gli scatti di Luca Argentero e Cristina Marino in Salento in Puglia. Fonte: Instagram

Attraverso questi scatti Cristina Marino mostra tutto il fascino di una tavola imbandita e Argentero condivide con i suoi fan l'esibizione di alcuni artisti che ballano proprio la pizzica pugliese. La coppia ha affermato di essere stregata da questa terra che ancora oggi porta avanti le antiche tradizioni e consente un soggiorno ricco di sorprese tra divertimento e relax. Il Salento ogni anno è in grado di stupire i viaggiatori che si addentrano alla scoperta di una terra meravigliosa tutta Italiana capace di brillare tutto l'anno e in particolare in estate.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, Giuliano Sangiorgi e il karaoke in una masseria famosissima: c'è un ospite speciale con lui