martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleVita da VipLazio: Rocío Muñoz Morales e le vacanze sul lago circondato dalla natura

Lazio: Rocío Muñoz Morales e le vacanze sul lago circondato dalla natura

L'attrice spagnola Rocío Muñoz Morales è in Lazio con la sua famiglia su uno dei laghi più suggestivi della regione: ideale per le vacanze estive. 

In uno scatto con sua mamma Rocío Muñoz Morales ha commosso i social network e ha condiviso con i suoi fan uno dei luoghi più belli del Lazio. Questa regione in estate è famosa per le sue coste che vengono assalite da turisti, per le città tra cui spicca Roma e ovviamente anche i luoghi naturalistici circondati dalle montagne. Proprio l'attrice Rocío Muñoz Morales insieme al suo compagno Raoul Bova ha deciso di visitare uno dei laghi più famosi del Lazio che puntualmente riesce a lasciare tutti a bocca aperta.

Il Lago del Salto è la destinazione della coppia di attori che ancora una volta riesce a stupire con mete ideali per le vacanze estive. Dopo la sua tappa in Calabria che l'ha completamente stregata, Rocío Muñoz Morales ha deciso di concedersi un momento di relax su uno dei laghi più amati d'Italia. Si tratta del più grande lago artificiale di tutta la regione del Lazio che si trova in provincia di Rieti. Qui è possibile addentrarsi in un contatto profondo con la natura. Le temperature in estate sono ideali per le vacanze e permettono al corpo e alla mente di rilassarsi in tranquillità.

Rocío Muñoz Morales in vacanza sul Lago del Salto in Lazio: tutto il fascino della natura in estate

L'attrice Rocío Muñoz Morales si trova con Raoul Bova e la sua famiglia nella splendida location del Lago del Salto a Rieti. Completamente circondato dalle montagne questo luogo permette di sentirsi in pace e soprattutto totalmente lontani dal caos delle città. Perfetto per una vacanza estiva e per i tour a piedi che renderanno il soggiorno ideale anche ai più piccoli e alle famiglie numerose. I paesi di Borgo San Pietro e di Fiumata permettono ai turisti di soggiornare e di accedere alle famose spiagge del lago.

Lazio
Il Lago del Salto in provincia di Rieti in Lazio.

Qui non mancano attrezzature per trascorrere del tempo a fare il bagno nelle acque del lago che è balneabile. Si tratta infatti di un luogo unico che è perfetto anche per rilassarsi tra la natura e improvvisare un pic-nic in vacanza. A quanto pare la meta scelta da Rocío Muñoz Morales è perfetta per rendere unico qualsiasi momento dell'estate alla scoperta della natura in uno dei luoghi più affascinanti della provincia di Rieti. Non resta che seguire il suo consiglio e lasciarsi stupire ancora una volta dalle splendide bellezze d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Aurora Ramazzotti e la colazione con vista sull'Etna fumante: è surreale