L'attrice Claudia Gerini si trova in Campania: ecco l'angolo di paradiso a picco sul mare più famoso della Costiera Amalfitana.
La Costiera Amalfitana è la meta più gettonata dell'estate in Campania. Sono tantissimi i viaggiatori che ogni anno scelgono di partire alla scoperta di questa terra meravigliosa con le sue bellezze caratteristiche a picco sul mare. Amalfi e Positano sono i due centri più famosi ricchi di storia dell'arte e affacciate sulla costa dove splendono spiagge dall'acqua cristallina. Proprio Claudia Gerini ha deciso di concedersi una vacanza con vista mare in una delle mete più esclusive della costa in grado di lasciare chiunque senza fiato in qualsiasi momento.
Ravello è la meta che ha accolto l'attrice italiana e che riesce a stupire chiunque ancora una volta. Rispetto ad altri centri famosi della Costiera Amalfitana questo si trova leggermente in collina e permette di affacciarsi sull'immenso panorama della costa. Un piccolo angolo di paradiso in cui alloggiare diventa un privilegio considerando la struttura del centro storico e gli scorci che camminando per le strade è possibile ammirare. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Ravello e sulle sue bellezze che puntualmente si confermano le più affascinanti della zona.
Claudia Gerini e le vacanze a picco sul mare: tutto il fascino di Ravello in Campania
La caratteristica che rende Ravello una delle mete più famose della Costiera Amalfitana in Campania sono i suoi giardini che sorgono sulle rocce. La città è situata infatti 350 metri sopra al mare e le famose scogliere sono ricche di vegetazione coloratissima. Anche per gli amanti della storia dell'arte questa cittadina è un paradiso in terra. Basti pensare alla splendida Villa Rufolo e all'affascinante Villa Cimbrone entrambe circondate da giardini curati nei minimi dettagli e da una vista mozzafiato.

A stupire sono alcuni scatti pubblicati da Claudia Gerini. Grazie alla sua posizione strategica Ravello è famosa per la pace e la tranquillità che permettono un momento di relax unico al mondo, ma non solo. Qui è possibile fare il bagno in piscina completamente affacciati sulla Costiera Amalfitana. La sensazione sarà quella di nuotare nell'orizzonte completamente circondati dalla natura. Un soggiorno che si conferma super esclusivo e molto più suggestivo rispetto agli altri. Non mancano i balconcini affacciati sull'immensità del mare che è facile incontrare attraversando la città o scegliendo strutture in centro. Non resta che partire alla scoperta del luogo più suggestivo dell'intera Costiera Amalfitana e soggiornare qui per un weekend tra natura, relax e bellezza senza precedenti.
LEGGI ANCHE>>>Campania, il borgo marinaro a picco sul mare: è in un angolo della Costiera Amalfitana