Una donna ha vinto poco più di un milione alla lotteria, ma lo nasconde al marito: così è finita nei guai con la legge. La sua storia è diventata virale in poco tempo e ha fatto il giro del mondo.
Denise, una donna sposata da anni con suo marito Thomas, un giorno ha vinto poco più di un milione alla lotteria. Nel dettaglio, ha vinto 1,3 milioni di dollari, che in euro equivalgono a circa 1 milione. Insomma, la protagonista di questa vicenda aveva avuto l'opportunità di avere tra le mani un'ingente somma di denaro. Peccato, però, che ha deciso di tenerlo nascosto al marito. Così, inaspettatamente, è finita nei guai con la legge!
Certo, la storia è un po' più complicata di così. Denise, ha vinto alla lotteria in un secondo momento. Stando a quello che ha raccontato poi successivamente, aveva già intenzione di separarsi dal marito. I loro rapporti non erano più quelli di un tempo e Denise aveva tutta l'intenzione di mettere in atto una separazione. Proprio per questo, infatti, avevano anche preparato le carte ben 11 giorni prima della famosa vincita. Cos'è successo poi che ha "rovinato" tutto? Qualcosa, infatti, non è andato come previsto.
Vince 1 milione di euro, ma lo nasconde al marito: finisce nei guai con la legge
Nel dettaglio, stando a quello che è stato poi raccontato e ricostruito, Denise, prima ancora che si mettesse in atto il divorzio, avrebbe ricevuto una telefonata. L'avrebbero avvisata del fatto che avrebbe iniziato a percepire un valore di soldi forfettario, in base alla vincita che aveva ottenuto giocando alla lotteria. In quel momento, decise di non dire niente a suo marito, perché presto sarebbe diventato ex.

Purtroppo, però, i fatti non sarebbero andati come sperato. Per la donna, la situazione diventa più complicata quando ha ricevuto il primo assegno indirizzato a casa di sua madre, per tenere il marito all'oscuro di tutto questo. Thomas, poi, successivamente ha raccontato che sua moglie in quel periodo premeva perché andasse via di casa prima del previsto. Quando ha scoperto il tutto, ha deciso di portare sua moglie in tribunale.
In seguito, dopo un lungo processo, è stato stabilito che la donna aveva violato le leggi di divulgazione dei beni e dei fondi prima del divorzio. Hanno parlato anche di una vera e propria frode. Così, è stata costretta a pagare al suo ex marito ben 20 rate annuali di 66.800 dollari, che in Italia equivalgono a 59mila euro. Inoltre, avrebbe dovuto praticamente restituire tutto l'importo della sua vincita. L'avvocato di Denise, Connolly Oyler, ha sostenuto che qualora lei avesse detto al marito della vincita, avrebbe potuto mantenere tutta la cifra.
LEGGI ANCHE>>> "Ho vinto alla Lotteria, ho comprato una casa a cinque amici e hanno smesso tutti di parlarmi"