martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileRoma, Benedetta Porcaroli e il suo look in città ad agosto: tutto...

Roma, Benedetta Porcaroli e il suo look in città ad agosto: tutto da copiare

L'attrice Benedetta Porcaroli stupisce ancora direttamente dal centro di Roma: il suo look mozzafiato è la soluzione giusta ad agosto. 

Benedetta Porcaroli è tra le attrici più amate del panorama cinematografico italiano e sono tantissimi i successi sul grande schermo che la vedono protagonista. Tra serie tv e pellicole non mancano i riconoscimenti che l'hanno già decretata come una delle artiste più giovani e talentuose del cinema italiano. Sui social in tanti seguono il suo profilo non solo per restare aggiornati sui suoi ultimi lavori, ma anche per ammirare i suoi look sempre in continua evoluzione e sempre impeccabili.

La Porcaroli ha pubblicato un post su Instagram che ha incuriosito i suoi fan. L'attrice si dice stupita dal fascino di Roma ad agosto, città in cui vive e si trova proprio in questi giorni. Con il suo ultimo scatto sui social network l'attrice ha deciso di mostrare un look tutto da copiare che è perfetto anche per l'abbassamento improvviso delle temperature in questi giorni. Ecco qual è il capo a cui non bisogna mai rinunciare nel proprio armadio in qualsiasi stagione dell'anno.

Il look di Benedetta Porcaroli a Roma è perfetto anche in estate: qual è il capo a cui non bisogna mai rinunciare

L'attrice elogia la bellezza della città di Roma che anche ad agosto riesce a stupire viaggiatori e cittadini con il suo fascino. Colpisce anche il look di Benedetta Porcaroli che come sempre è impeccabile. In questo caso l'attrice sfoggia un look da giorno sui toni del grigio con un pantalone a vita alta a zampa larga. Si tratta di un jeans over size ideale per le giornate nuvolose e fredde d'estate. A stupire però è anche la sua giacca, ed è proprio questo il capo più versatile in assoluto. Anche in estate la giacca può rivelarsi utile nelle giornate più fredde da abbinare a qualsiasi look. Proprio Benedetta Porcaroli ha deciso di indossarla in abbinamento al suo jeans, ma il tocco di luce inconfondibile di questo look è la sua borsa.

Benedetta Porcaroli
Il look di Benedetta Porcaroli a Roma perfetto anche in estate. Fonte: Instagram

La borsetta verde chiaro è il tocco originale che rende questo outfit un vero e proprio asso nella manica. Con un semplice accessorio è infatti possibile illuminare l'intero outfit e lasciarsi stupire dalla sua originalità. Un tocco di colore non guasta in estate neanche durante le giornate più cupe ed è perfetto per qualsiasi occasione da quelle da giorno a quelle più speciali di sera. Ancora una volta il look della Porcaroli si dimostra tutto da copiare e pronto a ispirare migliaia di follower che la seguono sui social.

LEGGI ANCHE>>>Nicole Cavallo, tutto quello da non fare nel giorno del tuo matrimonio: niente più errori