Qual è il viaggio perfetto per chi vuole vivere un sogno? La Polinesia Francese è un vero paradiso tutto da visitare.
Il viaggio perfetto esiste e a quanto pare sono sempre di più i viaggiatori del mondo che scelgono la splendida Polinesia Francese come meta. La voglia di vivere totalmente immersi nella natura e circondati da un paradiso surreale è lo spirito giusto per affrontare un viaggio in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. In tanti scelgono questa meta per il loro viaggio di nozze che tradizionalmente vede le coppie di sposi impegnate in un'avventura unica in giro per il mondo conosciuta anche come luna di miele.
La Polinesia Francese è dunque la meta ideale per chi vuole unire l'avventura e la scoperta al relax e al divertimento attraverso esperienze meravigliose. Nel cuore dell'Oceano Pacifico nasce quest'angolo di paradiso che vede protagonisti ben 5 arcipelaghi con un totale di 118 isole e atolli in cui perdersi. Qual è il periodo migliore per partire in un viaggio alla scoperta della Polinesia Francese e quali sono le mete che bisogna assolutamente raggiungere? Ecco tutto quello che c'è da sapere su uno dei luoghi più belli al mondo.
Viaggio in Polinesia Francese: tutto quello che c'è da sapere per vivere un sogno
Questi scatti mostrano le acque della Polinesia Francese caratterizzate da spiagge bianche e mare cristallino con sfumature turchesi uniche al mondo. A fare da cornice allo scenario naturalistico è proprio la vegetazione con montagne, alberi e palme che si trovano sulle spiagge e sotto cui è possibile rilassarsi. Tipiche sono le palafitte che permettono di vivere un soggiorno interamente sospesi sull'acqua e di sentirsi lontanissimi dallo stress della vita quotidiana.

Qual è il periodo migliore per partire alla scoperta della Polinesia Francese? Il clima in queste isole è tropicale ed è per questo che da maggio a ottobre è il periodo migliore per trascorrere una vacanza da sogno. Si tratta di una meta che in tantissimi scelgono per il viaggio di nozze e che ogni anno si conferma sempre più gettonata. Non mancano però i consigli su due delle isole da non perdere che cattureranno sin da subito l'attenzione dei viaggiatori.
La prima è Bora-Bora che è tra le più famose al mondo per i suoi panorami mozzafiato e per le sue spiagge completamente bianche. Qui sarà possibile sperimentare una sensazione di libertà unica al mondo con un contatto profondo con la natura. La seconda isola imperdibile è ovviamente quella di Tahiti detta anche L'isola dell'amore e dunque perfetta per la luna di miele. Si tratta dell'isola più grande della Polinesia Francese e anche la più affascinante. Non resta che lasciarsi conquistare da questi scatti e dunque immergersi in una dimensione paradisiaca con un viaggio da sogno.
LEGGI ANCHE>>>Sardegna: la spiaggia incantata in Costa Smeralda è un fiordo naturale dalle acque turchesi