martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi TendenzaPerde un quadro dipinto da bambina, lo ritrova anni dopo in vendita...

Perde un quadro dipinto da bambina, lo ritrova anni dopo in vendita ad un prezzo sconvolgente

La storia di una ragazza ha fatto il giro del web ed è diventa presto virale: ha perso un oggetto speciale e lo ha ritrovato misteriosamente in vendita ad un prezzo sconvolgente. Si tratta di un dipinto realizzato quando aveva 5 anni, trovato in vendita in un negozio d'antiquariato.

La giovane Nicole Dominquez ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok, che è diventato virale in pochissimo tempo. Ad informare coloro che la seguono sui social di quanto accaduto è stata lei stessa. Stando al suo racconto, sembrerebbe che da tempo non trovasse un dipinto che aveva realizzato quando aveva soli 5 anni. Pare che lo abbia ritrovato, in modo del tutto casuale, in un negozio d'antiquariato negli Stati Uniti, in Ameria, nella zona nella quale vive adesso. Naturalmente, quando ha scoperto il tutto è rimasta piuttosto sconcertata, anche perché dietro questa bizzarra vicenda c'è un vero e proprio mistero.

oggetto vendita
La ragazza con il dipinto realizzato a 5 anni tra le mani, sconvolta per averlo ritrovato in vendita in un negozio d'antiquariato

Questo dipinto realizzato quando Nicole era ancora bambina, sembrava essere perduto da tempo. Sembra poi essere riapparso in modo del tutto casuale e improvviso. Nel dettaglio, si trattava di un ritratto di sua madre, che aveva realizzato quando era ancora molto piccola. Insomma, un piccolo gioiellino, un ricordo di famiglia che era accidentalmente scomparso. Quando ha scoperto che si trovava in un negozio è rimasta veramente scioccata. Non solo, sembrerebbe che lo vendessero anche ad una cifra piuttosto considerevole. Per l'acquisto del quadretto, infatti, chiedevano ben 48 dollari, che in Italia equivalgono a circa 43 euro. (Tiktoker americano mette il Parmigiano sulla frittura di pesce: la reazione di un italiano è esilarante).

Perde un oggetto speciale, lo ritrova in vendita misteriosamente

La ragazza ha pubblicato un video sul suo profilo di TikTok, nel quale dichiara quanto accaduto e racconta ai suoi follower la sua avventura. Ha ritrovato il dipinto fatto alla mamma quando aveva soli 5 anni in un negozio d'antiquariato in America, al prezzo di ben 43 euro! Insomma, una vicenda alquanto surreale. Inoltre, lei stessa ha raccontato di averlo lasciato insieme alla mamma appositamente nell'abitazione nella quale vivevano prima. Quando si sono trasferite, infatti, non avevano spazio a sufficienza affinché lo portassero con loro, così hanno deciso di lasciarlo lì.

@mynamemeansvictory

Replying to @jenniferb74mi

♬ original sound - Nicole Dominguez 🌹

Quando successivamente sono tornate per recuperarlo non l'hanno più trovato. Nicole lo ha ritrovato direttamente in vendita in modo misterioso in quel negozio. Insomma, un evento veramente strano! Non ha idea di chi lo abbia preso e lo abbia portato nel negozio. Qualcuno, nei commenti sotto al suo video divenuto virale, ha ipotizzato che avrebbe potuto portarlo sua madre in quel negozio. La ragazza però è certo che, conoscendola e sapendo quanto ci tenesse, non lo avrebbe mai fatto. Resta tutt'ora un mistero.

LEGGI ANCHE>>> Dipendente di Burger King arrestata: quello che faceva con le patate fritte è disgustoso