sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleParigi, le vacanze di Giulia Stabile sono diverse da tutti: perché visitarla...

Parigi, le vacanze di Giulia Stabile sono diverse da tutti: perché visitarla in estate

Giulia Stabile ha scelto Parigi per le sue vacanze: ecco perché visitare la capitale della Francia anche in estate. 

La città di Parigi è tra le più amate al mondo e ogni anno sono migliaia i viaggiatori che partono alla scoperta delle sue bellezze artistiche. Questa volta è la ballerina Giulia Stabile ad aver scelto proprio la capitale francese come meta per le sue vacanze. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi è in compagnia della ballerina Isobel, anche lei ex allieva della scuola. La coppia di colleghe si è mostrata sui social più felice che mai alla scoperta di una delle città più belle e romantiche del mondo. Ecco tutti i motivi per scegliere proprio Parigi anche in estate per una vacanza all'insegna del fascino e dell'avventura.

Parigi è notoriamente conosciuta come la città dell'amore, ma anche dell'esplosione artistica. Sono tanti infatti i monumenti da visitare che catturato l'attenzione dei turisti che il prestigio delle loro opere. Basti pensare al museo del Louvre, alla magnifica Tour Eiffel o alle tante strade famose dei quartieri più belli. Ecco perché scegliere proprio la stagione più calda dell'anno per visitare Parigi e godere al meglio di tutto il suo fascino irresistibile.

Giulia Stabile e Isobel alla scoperta di Parigi: la meta perfetta per le vacanze in estate

Le due ballerina di Amici di Maria De Filippi non potevano non fare tappa a Disneyland, ma sono tantissime le attrazioni che rendono Parigi semplicemente unica. Il centro della città durante la stagione estiva si colora grazie alle tantissime aree verdi e ai parchi che accolgono i viaggiatori. Durante la visita ai luoghi più amati è possibile infatti sostare all'aria aperta nelle aree attrezzate con tavoli, sedie, chioschi e fontane in ogni angolo. Anche una semplice passeggiata può trasformarsi in un momento di grande scoperta soprattutto nei quartieri più famosi e caratteristici che vale la pena visitare con la luce del sole. La zona della Tour Eiffel è caratterizzata da ampi spazi verdi e da un panorama unico al mondo.

Parigi
Giulia Stabile e Isobel a Parigi per una vacanza unica. Fonte: Instagram

Oltre alle bellezze del centro città anche la Reggia di Versailles riesce a stupire i visitatori con un fascino semplicemente unico. Visitare i giardini immensi nella bella stagione permetterà di andare alla scoperta di scorci meravigliosi da abbinare alla visita degli interni pittoreschi. Il clima parigino non troppo caldo è poi ideale per camminare a piedi e partire alla scoperta dei luoghi più famosi della città. Non resta che seguire il consiglio di Giulia Stabile e partire alla scoperta di una delle città più belle al mondo e super affascinanti anche in estate.

LEGGI ANCHE>>>Polinesia Francese, viaggio da sogno sospesi sull'acqua turchese: è la meta più desiderata