La Ragazza e L'Ufficiale andrà in onda su Canale 5 anche in autunno? Cosa sappiamo sui nuovi episodi della serie turca.
Decisamente si tratta della rivelazione estiva nei palinsesti di Canale 5. Il Biscione non si è spinto troppo oltre per questa stagione, ma ha preferito repliche o titoli già andati in onda sulla rete in modo da non sprecare potenziali ascolti preziosi. C'è stata però una novità, che riguarda uno sceneggiato che sta pian piano ottenendo sempre più consensi, non solo in termini di Auditel, ma anche e soprattutto sui social.
Parliamo de La Ragazza e L'Ufficiale, produzione ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Parla della storia d'amore tra l'ufficiale Seyit e la dolce Sura. I due si vedono per la prima volta durante un ballo, ed è un colpo di fulmine senza precedenti. Decidono però dato il momento storico ed eventuali reticenze da parte della famiglia di lei, di scappare verso la Russia per poter vivere liberi e lontani da ogni ostacolo. Le varie puntate raccontano proprio il viaggio dei due innamorati, che non sarà semplice e la loro relazione subirà dei contraccolpi non indifferenti.
La Ragazza e L'Ufficiale: il futuro su Canale 5
Canale 5 ha scelto il venerdì sera per la programmazione de La Ragazza e L'Ufficiale. C'è però un cambio nei palinsesti che parte proprio da questa sera e c'è un motivo. Fino a questo momento, abbiamo assistito alla prima stagione della soap (QUI i commenti del pubblico dopo l'ultimo episodio). Le puntate sono decisamente più lunghe rispetto alle fiction girate e prodotte in Italia: per rispettare le nostre esigenze televisive infatti, assistiamo a delle sequenze ben più lunghe. A partire da questa sera, parte la seconda stagione della serie. Capiremo dunque quale piega gli sceneggiatori hanno adottato per il futuro di Seyit e Sura.

Ci sono dei cerchi ancora aperti da chiudere e per questo motivo, la rete accontenta il pubblico e continua con la messa in onda anche nel mese di agosto. Ci sarà una nuova stagione, e quindi un appuntamento prolungato anche a partire da settembre? Il secondo capitolo dovrebbe coprire questo mese con le puntate previste, ma non esistono attualmente notizie su una terza stagione. Non è stata realizzata e sono ormai passati due anni, non ci sono notizie incoraggianti provenienti dalla Turchia. Che il consenso ottenuto ultimamente spinga a realizzarla? Staremo a vedere, fatto sta che su Canale 5 andrà in onda la seconda serie e poi il tutto sarà archiviato. Appuntamento dunque la domenica in prima serata, per colpi di scena assolutamente imperdibili.
LEGGI ANCHE>>>La Ragazza e L'Ufficiale, pioggia di critiche dopo l’ultima puntata: "Continuiamo a guardare solo per un motivo"