Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno scelto la Colombia per la loro nuova vacanza. Ecco come si stanno trovando.
Dopo la Spagna, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli approdano in Colombia, a Medellín. La città ha molto da offrire in termini di cultura, arte, gastronomia e intrattenimento. La celebre coppia ha più volte affermato di prediligere questo tipo di soggiorno: escursioni talvolta anche al cardiopalma, sentieri da percorrere e cibo insolito da assaggiare. Devono sempre tornare con un ricco bagaglio e il posto deve essere una tappa comunque significativa, a prescindere da quello che offre e se gli è piaciuto o meno.
Medellín è una città affascinante e vibrante, situata nella regione montuosa della Colombia. Ci sono molte attività interessanti da fare sul posto, adatte a tutti i tipi di viaggiatori. Tour, piazze, mercati e musei tutti da scoprire e sicuramente almeno in dieci giorni di permanenza. La celebre giornalista ha abituato i suoi follower a racconti dettagliati di quello che fanno e che vedono (QUI un fatto accaduto in Cina): offre uno sguardo a mo' di lente di ingrandimento, che può consigliare, ma anche intrattenere chi non ha la possibilità di permettersi un viaggio del genere.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: l'impatto con la Colombia
Sembra strano immaginare una Selvaggia Lucarelli senza parole o capacità di esprimere quello che sente o prova in determinate circostanze. Attualità, cronaca nera, politica e spettacolo: dimostra di spaziare in tutti questi rami e anche oltre, fornendo sempre pareri oculati e ben costruiti, molto spesso contro la maggior parte dell'opinione pubblica. La Colombia è una delle poche cose che sono riuscite a stenderla, almeno così sembra da quello che ha comunicato nelle sue storie su Instagram. Sono ormai passati quasi due giorni dal suo arrivo a Medellín insieme al fidanzato e ancora nulla di dettagliato da raccontare: ha spiegato il motivo.

Proprio come le è capitato in india, l'impatto non è stato dei migliori con la Colombia. Serve tempo e non esclude che possa cambiare idea e inserirla nella lista dei posti del cuore. Uno dei motivi è probabilmente quello che ha mostrato in una storia precedente su Instagram. Alle 5 del mattino Medellín appare come una normale metropoli nell'ora più viva, più ricca di fermento e chiasso e non l'alba. Sicuramente ci sarà stato altro che avrà sorpreso Lucarelli e Biagiarelli e sicuramente ce lo racconteranno nel corso di questi giorni, così anche chi non c'è mai stato potrà capire a cosa è attribuita la violenza di questo impatto. Sicuramente ci offriranno un quadro completo delle esperienze che avranno modo di vivere in Colombia.
LEGGI ANCHE>>>Gerusalemme, quello che vendono al mercato è insospettabile: la dimostrazione di un'influencer italiana