Un'influencer e tiktoker italiana è andata a Gerusalemme e ha scoperto quello che vendono al mercato: prodotti veramente impensabili e insoliti, mai visti in Italia. La sua dimostrazione sul web ha raggiunto 92mila "mi piace".
L'influencer e la tiktoker italiana Gingi, conosciuta sui social con il nome di gingingii, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Nel video che ha postato dichiara di aver accettato una sfida, mangiare solo determinati cibi nel mercato di Gerusalemme. Quando scopre quello che vendono in questi luoghi sul posto, resta piacevolmente incantata.
La tiktoker ha ottenuto il successo durante la pandemia e ha raggiunto milioni di follower. Non tutti sanno che il suo vero nome è Ginevra. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è laureata in lingue (precisamente, inglese, russo e spagnolo) e una volta finiti gli studi, si è gettata subito nel mondo del lavoro. In seguito alla pandemia, la giovane si è interessata ai social ed è diventata una vera e propria creatrice di contenuti. I suoi video risultano anche particolarmente interessanti.

Ultimamente è stata a Gerusalemme e ha scoperto alcuni prodotti tipici del posto, facendo una vera e propria sfida al riguardo. Gerusalemme è una città storica situata nel Medio Oriente ed è una delle città più importanti e discusse al mondo. È una città sacra per tre delle principali religioni monoteiste: il giudaismo, il cristianesimo e l'islam. Si trova nella regione montuosa tra il Mar Mediterraneo e il Mar Morto ed è la capitale riconosciuta di Israele. È una città di grande significato storico e religioso, anche se spesso protagonista di dibattiti. (Marea nera minaccia le spiagge di Israele "Un disastro ecologico" – Tutto Notizie).
Gerusalemme, quello che vendono al mercato è insospettabile: la dimostrazione dell'influencer
La tiktoker italiana ha deciso di accettare una vera e propria sfida che le è stata suggerita da un altro utente sul web. Avrebbe dovuto mangiare tutto il cibo di colore verde che si trovava al mercato di Gerusalemme. Ginevra, da brava creatrice di contenuti quale è, ha subito accettato la sfida e si è recata sul posto alla scoperta dei prodotti più particolari che vendono al mercato. Innanzitutto, ha provato i cosiddetti Baklava e ha dichiarato che erano anche molto buoni. Sono realizzati con zucchero e frutta secca, un dessert tipico e particolare.
@gingingii Replying to @Zof ✈️ sfida riuscita✅ #DiscoverIsrael #assaggiosnack @tiktok_it @tiktokbusinessisrael
Non solo, ha poi provato anche dei succhi colorati e lei ha scelto quello di colore verde, ma non le è piaciuto particolarmente. Ha poi assaggiato la frutta disidratata, nel dettaglio un kiwi e le è piaciuto molto. Non è certo finita qui, la ragazza ha deciso di assaggiare anche un piatto tipico di prodotti che sembravano essere realizzati con pasta sfoglia, con tanto di uova sode e una sorta di zucchina. Quest'ultima le è piaciuta, anche se è un po' piccante. Infine, inaspettatamente, ha trovato delle caramelle gommose molto particolari ad un prezzo scontato. Naturalmente, rispettando l'origine della sfida, ha preso quelle di colore verde e le ha mangiate con gusto!
LEGGI ANCHE>>> New York, uno su tutti è il supermercato più costoso: prezzi assurdi, la dimostrazione di due tiktoker italiani